Gaeta.it di 15 ott 2024

Arrestato giovane rapinatore a Ancona | misure severe dopo atti criminosi


Arrestato giovane rapinatore a Ancona: misure severe dopo atti criminosi (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un giovane originario dello Sri Lanka è stato Arrestato ad Ancona dopo aver tentato di rapinare due attività commerciali nella serata di ieri. Con il volto coperto da un casco integrale e un coltellino in mano, il soggetto ha creato panico nel centro della città. La sua condotta è stata sufficientemente allarmante da spingere le autorità a adottare misure preventive. I dettagli della rapina e l’arresto Nella serata di ieri, un episodio di cronaca ha scosso il centro di Ancona: un giovane ha tentato di rapinare una piadineria e un negozio di abbigliamento. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha portato all’arresto del giovane, che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe entrato in azione indossando un casco integrale per coprire la propria identità.
Arrestato giovane da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato giovane rapinatore a Ancona: misure severe dopo atti criminosi

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestato giovane rapinatore a Ancona: misure severe dopo atti criminosi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aci Catena - lancia la droga dal balcone : arrestato giovane spacciatore - In tale frangente proprio quest’ultimo, affacciatosi dal balcone della sua abitazione, ha scorto l’autovettura dei Carabinieri talché, con una mossa repentina, ha lanciato dal balcone una voluminosa busta che è stata comunque immediatamente recuperata da un Carabiniere, mentre i suoi colleghi, con analoga solerzia, hanno velocemente fatto il loro ingresso all’interno dell’appartamento. (Dayitalianews.com)

Esce dal supermercato con duemila euro di formaggi rubati : arrestato un giovane del Chietino - Avrebbe preso e messo nel carrello della spesa una quantità smisurata di formaggi del valore di oltre due mila euro per poi provare a fuggire senza pagare, ma è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza e arrestato. È accaduto nei giorni scori all’interno dell’Iper di Città Sant’Angelo, come... (Chietitoday.it)Arrestato giovane

Minaccia un giovane con una siringa e lo rapina - arrestato - Poi è scappato. La. . La polizia, infatti, lo ha fermato e arrestato. . Lo ha avvicinato, gli ha puntato contro una siringa sporca di sangue e gli ha intimato di consegnargli tutti i soldi che aveva.   L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Marghera. Una fuga, che, però, si è conclusa poco dopo. (Veneziatoday.it)Arrestato giovane

Video di Tendenza
Video Arrestato giovane
Video Arrestato giovane
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.