Fanpage.it di 15 ott 2024

Arrestato per truffa e peculato il prof delle assenze record per 3 anni a Treviso | era latitante da giugno


Arrestato per truffa e peculato il prof delle assenze record per 3 anni a Treviso: era latitante da giugno (Di martedì 15 ottobre 2024) È stato Arrestato a Taranto il docente delle assenze record per 3 anni in un istituto tecnico di Treviso. Il docente, che era stato licenziato a settembre, era in realtà ricercato in Italia da giugno per i reati di truffa e peculato commessi nella sua attività parallela di commercialista.
Arrestato per da Fanpage.it

Fanpage.it - Arrestato per truffa e peculato il prof delle assenze record per 3 anni a Treviso: era latitante da giugno

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Arrestato per truffa e peculato il prof delle assenze record per 3 anni a Treviso: era latitante da giugno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Non si era mai presentato a scuola - oltre 550 giorni di assenza : docente arrestato - deve scontare 7 anni e 8 mesi per truffa e peculato - L'articolo Non si era mai presentato a scuola, oltre 550 giorni di assenza: docente arrestato, deve scontare 7 anni e 8 mesi per truffa e peculato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il professore di diritto, originario di Taranto, che aveva accumulato oltre 500 giorni di assenza a scuola, è stato arrestato dopo un periodo di latitanza iniziato a giugno. (Orizzontescuola.it)

Dodici condanne per truffa e lesioni in tutto il Nord : arrestato - Il giorno 10 ottobre la Squadra Mobile ha provveduto eseguire un ordine di esecuzione per la pena complessiva di anni 4 mesi 8 e giorni 1 di reclusione e di mesi 3 giorni 10 di arresto con ammenda di euro 50, gravante su un uomo italiano residente a Parma, in relazione a dodici condanne... (Parmatoday.it)Arrestato per

Prendeva il reddito di cittadinanza - ma aveva 1 - 7 milioni di euro : arrestato imprenditore truffatore - A. I fondi illecitamente ottenuti venivano riciclati attraverso l’acquisto e il leasing di auto di grossa cilindrata, mantenendo un tenore di vita elevato. A. Attualmente, l’uomo è gravato da debiti tributari superiori a 3,75 milioni di euro. La Compagnia della Guardia di Finanza di Desenzano del Garda ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un imprenditore ... (Ilgiorno.it)Arrestato per

Video di Tendenza
Video Arrestato per
Video Arrestato per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.