Puntomagazine.it di 15 ott 2024

Arresti domiciliari per un ventiquattrenne indagato di atti persecutori e lesioni a Telese Terme


Arresti domiciliari per un ventiquattrenne indagato di atti persecutori e lesioni a Telese Terme (Di martedì 15 ottobre 2024) Misura cautelare scaturita da un’aggressione con minacce gravi nei confronti di un vicino di casa A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, nei giorni scorsi, militari della Stazione Carabinieri di Telese Terme (BN) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli Arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento, nei confronti di un ventiquattrenne del posto gravemente indiziato dei reati di atti persecutori, lesioni personali aggravate e violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S..
Arresti domiciliari da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Arresti domiciliari per un ventiquattrenne indagato di atti persecutori e lesioni a Telese Terme

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Arresti domiciliari per un ventiquattrenne indagato di atti persecutori e lesioni a Telese Terme. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Detenuto di 93 anni "spedito" agli arresti domiciliari - "Il detenuto di quasi 93 anni che da Poggioreale da oggi è in detenzione domiciliare in una struttura adeguata conferma che negli istituti penitenziari italiani c’è una popolazione carceraria di età avanzata che per la gran parte dovrebbe seguire la stessa sorte", così Aldo Di Giacomo, segretario. (Napolitoday.it)Arresti domiciliari

Non smette di avvicinarsi alla ex coniuge : finisce agli arresti domiciliari - I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno tratto in arresto un 47enne accusato di ripetute violazioni del divieto di avvicinamento impostogli nei confronti della ex coniuge. L’Autorità Giudiziaria era già intervenuta nel recente passato imponendo all’uomo il divieto di avvicinamento alla... (Pisatoday.it)Arresti domiciliari

Avrebbe sottratto oltre 100mila euro dalle casse della scuola in 5 anni : DSGA posto agli arresti domiciliari - L'articolo Avrebbe sottratto oltre 100mila euro dalle casse della scuola in 5 anni: DSGA posto agli arresti domiciliari sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il direttore amministrativo della scuola è stato posto agli arresti domiciliari, a seguito di un'indagine condotta dalla Guardia di Finanza. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Arresti domiciliari
Video Arresti domiciliari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.