Lecceprima.it di 15 ott 2024

Arriva in ospedale e soccorsa dai medici partorisce d’urgenza nel corridoio


Arriva in ospedale e soccorsa dai medici partorisce d’urgenza nel corridoio (Di martedì 15 ottobre 2024) LECCE – Una donna di Tuglie ha partorito la sua piccola in un corridoio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Beatrice Celeste – questo il nome della neonata – sta bene ed è ovviamente ignara di essere finita al centro di un caso mediatico.Non è ovviamente usuale che accada una cosa del genere
Arriva ospedale da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Arriva in ospedale e soccorsa dai medici partorisce d’urgenza nel corridoio

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Arriva in ospedale e soccorsa dai medici partorisce d’urgenza nel corridoio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arriva in ospedale e soccorsa dai medici partorisce d’urgenza nel corridoio - È successo al "Vito Fazzi" di Lecce. La piccola Beatrice Celeste è venuta al mondo quattro minuti dopo che la madre, una donna di Tuglie, ha varcato la soglia. "Grazie agli operatori che mi hanno assi ... (lecceprima.it)

Parto di fortuna al “Fazzi”, Asl: “nessuna correlazione con ascensore guasto” - In merito a notizie di stampa su un parto che sarebbe avvenuto 'per terra' al Vito Fazzi a causa di un guasto all'ascensore. La Signora ha dichiarato che: "Non è assolutamente vero quello che è stato ... (trnews.it)

Lecce, in ospedale donna partorisce per terra: «Non è stata colpa dell'ascensore, non ce l'avrei fatta a raggiungerlo» - La notizia inizialmente era circolata in una versione diversa. La paziente, di Tuglie, e la sua bimba, stanno bene ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video di Tendenza
Video Arriva ospedale
Video Arriva ospedale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.