Gaeta.it di 15 ott 2024

Avviato il primo cantiere con investimenti privati nell’area ex Falck di Sesto San Giovanni


Avviato il primo cantiere con investimenti privati nell’area ex Falck di Sesto San Giovanni (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’importante svolta per la rigenerazione urbana di Sesto San Giovanni è avvenuta con l’avvio dei lavori per Unionezero, il nuovo polo urbano progettato nell’ex area Falck. Con un investimento iniziale di 220 milioni di euro, questo ambizioso progetto prevede la costruzione di tre edifici e promette di trasformare completamente il paesaggio urbano, avvicinandosi alla nuova Città della Salute e della Ricerca. I lavori dureranno circa 36 mesi e daranno lavoro a 300 professionisti al giorno, segnando una ripresa significativa per l’area. Dettagli sul progetto Unionezero Il progetto Unionezero, voluto da Hines, fungerà da catalizzatore per la rinascita di un’area che ha atteso per decenni un intervento di riqualificazione.
Avviato primo da Gaeta.it

Gaeta.it - Avviato il primo cantiere con investimenti privati nell’area ex Falck di Sesto San Giovanni

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Avviato il primo cantiere con investimenti privati nell’area ex Falck di Sesto San Giovanni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Parte Unionezero, polo urbano ex area Falck Sesto San Giovanni - E' stato avviato il primo cantiere con capitali privati nell'area ex Falck di Sesto San Giovanni: 220 milioni di investimento per realizzare i primi tre edifici di Unionezero, il nuovo polo urbano vic ... (ansa.it)

Sesto San Giovanni, nasce un nuovo polo urbano “Unione Zero”: sarà dinamico e attrattivo - Secondo il presidente della Regione Attilio Fontana, si cerca di “realizzare una nuova città ideale” (foto d'archivio) ... (laprovinciadivarese.it)

EX AREE FALCK SESTO S.G.: PRESENTAZIONE PROGETTO ‘UNIONE ZERO’. PRESIDENTE FONTANA: QUI LA NUOVA CITTÀ IDEALE - (mi-lorenteggio.com) Sesto San Giovanni/MI, 15 ottobre 2024. “Con questo intervento, consentitemi di usare questa terminologia, si sta cercando di realizzare una nuova città ideale”. Lo ha detto il pr ... (mi-lorenteggio.com)

Video di Tendenza
Video Avviato primo
Video Avviato primo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.