Ilrestodelcarlino.it di 15 ott 2024

Bagarre in consiglio comunale sull’ampliamento della Macron


Bagarre in consiglio comunale sull’ampliamento della Macron (Di martedì 15 ottobre 2024) È Bagarre nel Comune di Valsamoggia a proposito di una delibera su una variante di ampliamento della sede della Macron di Crespellano, che non è stata votata da tutti i gruppi di minoranza, perché usciti dall’aula, e che secondo alcuni rischia di essere annullata per un vizio di forma dal Tribunale amministrativo regionale dell’Emilia Romagna cui vuole ricorrere il gruppo consiliare ’Insieme per il Cambiamento’ di Luigi Gandolfi, il candidato sindaco di Centrodestra alle ultime elezioni comunali. Questi i fatti. Il 7 ottobre scorso arriva sui banchi del consiglio comunale la delibera dal titolo: "Approvazione di intervento unitario convenzionato in variante urbanistica ai sensi dell’art. 53 della legge regionale 24/2017, della società Macron s.p.a., comprendente la relazione sulle valutazioni ambientali (Valsat) per la nuova costruzione di edificio produttivo".
Bagarre consiglio da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bagarre in consiglio comunale sull’ampliamento della Macron

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Bagarre in consiglio comunale sull’ampliamento della Macron. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bagarre in consiglio comunale sull’ampliamento della Macron - È bagarre nel Comune di Valsamoggia a proposito di una delibera su una variante di ampliamento della sede della Macron di Crespellano, che non è stata votata da tutti i gruppi di minoranza, perché usc ... (ilrestodelcarlino.it)

Appel à témoins après le meurtre d'un jeune homme de 17 ans devant une discothèque du Calvados - [VIDÉO] Dimanche 29 septembre, Kylian Binard, 17 ans, a été tué de plusieurs coups de couteau sur le parking de l'Octavia à Subles, près de Bayeux. Le jour même, un homme de 24 ans a été interpellé av ... (tf1info.fr)

RENCONTRE – Rachida Dati : « Je suis une femme libre - La ministre de la Culture a conservé son poste malgré la dissolution. En cette rentrée, elle se livre à coeur ouvert à propos de sa fille, de sa vie privée, de Michel Barnier ou des artistes ... (gala.fr)

Video di Tendenza
Video Bagarre consiglio
Video Bagarre consiglio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.