Barella | "A inizio anno dello scudetto mi sono sentito solo Mi criticavano ma meglio essere antipatico che finto"
Barella: "A inizio anno dello scudetto mi sono sentito solo. Mi criticavano, ma meglio essere antipatico che finto" - Nicolò Barella è pronto a tornare. L`infortunio subito nel corso del derby contro il Milan e che lo ha costretto ad uno stop forzato è romai alle spalle e in. (calciomercato.com)
Barella: “Avrei voluto vincere le finali perse, ma perdere è stato uno stimolo per riprovare” - Barella ha rilasciato un'intervista a Matteo Caccia in cui ha parlato della finale di CL e di quella di EL perse con l'Inter ... (fcinter1908.it)
Spalletti, squadra forte si vede uno spiraglio di futuro - "Potevamo fare più reti, ma usciamo soddisfatti da un partita con una squadra ostica. Arrivare così tanto davanti al loro portiere è sintomo di una formazione che ha valori e che sa come si sta in cam ... (ansa.it)
Meloni leader: centrodestra in crescita, ecco tutte le difficoltà della sinistra, luci e ombre del PD e ... agendaitaliana.it
Natale, rush finale per i regali: è caccia all’ultimo dono per sette milioni di italiani lapresse.it
21 dicembre, la Madonna del Pianto: il significato delle sue lacrime lalucedimaria.it
Lui sta per inginocchiarsi e fare la proposta di matrimonio ma arriva un ospite e blocca tutto: “Ma è un ... ilfattoquotidiano.it
White boots: ecco la scarpa must have dell'inverno 2024 2025 donnemagazine.it
Tony Effe non sarà da solo a Capodanno: chi potrebbero essere gli ospiti del concerto fanpage.it