Sport.quotidiano.net di 15 ott 2024

Basket coppe europee | Milano e Virtus ko in Eurolega


Basket, coppe europee: Milano e Virtus ko in Eurolega (Di martedì 15 ottobre 2024) Bologna, 15 ottobre 2024 – Eurolega amara per le squadre italiane che, nel primo dei due turni in programma questa settimana, hanno rimediato due sconfitte. Si tratta del terzo ko in altrettante gare di coppa per la Virtus Segafredo Bologna, costretta a rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria dallo Zalgiris Kaunas di Andrea Trinchieri, capace di imporsi all’Unipol Arena in volata per 71-68. Una vittoria ispirata dalle prove maiuscole di Sylvain Francisco (11 punti, 8 assist e 8 falli subiti per un complessivo 18 di valutazione) e di Dovydas Gedraitis (top scorer con 15 punti) e maturato al termine di un match dalle due facce: tra primo e secondo quarto, infatti, la Virtus ha incassato un 15-0 che fa volare lo Zalgiris dal -5 al +10 (15-25).
Basket coppe da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket, coppe europee: Milano e Virtus ko in Eurolega

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Basket, coppe europee: Milano e Virtus ko in Eurolega. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Highlights Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas 68-71 - basket Eurolega 2024/2025 (VIDEO) - Bologna risale anche dal -15 riuscendo a passare in vantaggio nell’ultimo quarto, salvo poi cedere negli ultimi minuti. Il video con gli highlights di Virtus Segafredo Bologna – Zalgiris Kaunas 68-71, match valido per la terza giornata dell’Eurolega 2024/2025 di basket. LA CRONACA DEL MATCH RISULTATI E CLASSIFICHE REGOLAMENTO COME VEDERE L’EUROLEGA IN DIRETTA Highlights Virtus Bologna-Zalgiris ... (Sportface.it)

Eurolega 2024/2025 - Virtus Bologna ko con lo Zalgiris. Banchi : “Decisioni arbitrali sfavorevoli nel finale” - Banchi: “Decisioni arbitrali sfavorevoli nel finale” appeared first on SportFace. Tutti i tiri sono stati presi perchè lo Zalgiris ha deciso di intasare l’area, la squadra va a cercare chi è in grado di crearci dei vantaggi. Sono contento per la reazione, che c’era stata già a Lione e c’è stata anche stasera. (Sportface.it)

La Virtus cade anche con Zalgiris - è il terzo ko di fila in Eurolega - Venerdì sarà ancora tempo di Eurolega con la trasferta dei bianconeri nel Principato di Monaco. In avvio Luca Banchi in avvio lancia in quintetto Diouf e si affida a Pajola, Cordinier, Clyburn e Shengelia. Sotto di 10, 52-62 al 32’, la Virtus ci prova, i tecnici a Belinelli e Banchi sembrano risvegliare dal torpore i bianconeri e fanno entrare in partita anche il pubblico. (Sport.quotidiano.net)Basket coppe

Video di Tendenza
Video Basket coppe
Video Basket coppe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.