Leggioggi.it di 15 ott 2024

Bonus assunzioni in ristorazione fino a 30mila euro | domanda entro il 31 ottobre


Il Decreto del Ministero dell’agricoltura del 10 settembre 2024 ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande di contributo per il finanziamento dei contratti di apprendistato tra le imprese e i giovani diplomati nei servizi dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera: in soldoni, il Bonus assunzioni in ristorazione, che si potrà richiedere entro il prossimo 31 ottobre.I contributi vengono erogati in un’unica soluzione alle imprese, previa apposita domanda online, trasmessa sull’apposita piattaforma del portale di Invitalia.La riapertura dei termini è stata disposta in virtù della presenza di 9 milioni di euro di risorse pubbliche residue, ancora a disposizione per coprire l’erogazione dei contributi alle imprese.Analizziamo la novità in dettaglio.
Bonus assunzioni da Leggioggi.it

Leggioggi.it - Bonus assunzioni in ristorazione, fino a 30mila euro: domanda entro il 31 ottobre

Leggi tutto su Leggioggi.it

Novità in manovra - prorogato il bonus ristrutturazioni. Sì anche alle assunzioni di medici e infermieri - Il viceministro Leo rilancia sui contributi per la casa. Ma resta la prudenza sui costi. Non cade l’ipotesi di tassare gli extraprofitti. Previsti tagli anche alle spese di ministeri ed enti locali. (Quotidiano.net)

Un bonus per le assunzioni di persone con disabilità under 35 nel terzo settore - L’incentivo consiste in un contributo. A diffondere i dettagli è la Fira - Finaziaria regionale abruzzese. Il Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità rende disponile un bonus per l’assunzione di giovani con disabilità con meno di 35 anni di età nel terzo settore. (Chietitoday.it)

Bonus assunzioni per disabili under 35 : c'è tempo fino al 31 ottobre - . 68, che regola il diritto al lavoro dei disabili; una mansione, come detto, prevista dallo statuto; contratto di assunzione recante una data compresa fra l'1 agosto 2020 e il 30 settembre 2024. Il contributo è pari a 12mila euro una tantum, cui verranno aggiunti 1000 euro per ogni mese, a partire dalla data di assunzione, fino al 30 settembre 2024 o fino alla cessazione del rapporto di lavoro. (Quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video Bonus assunzioni
Video Bonus assunzioni