Bra Cuneo | negato patrocinio alla mamma di Pamela Mastropietro

Roma, 15 ott – Lascia sconcerti la differenza di trattamento riservato ai familiari delle vittime. A Bra (Cuneo), l’Auditorium Bper ha ospitato la presentazione del mio libro “Le vite delle donne contano“, organizzata dai consiglieri di centrodestra Giuliana Mossino e Carlo Patria. All’evento, era presente Alessandra Verni che ha raccontato la tragica storia della figlia Pamela Mastropietro, violentata, uccisa e fatta a pezzi dal nigeriano clandestino e spacciatore Innocent Oseghale.negato il patrocinioL’amministrazione di centrosinistra di Bra ha negato per ragioni ancora sconosciute il patrocinio all’iniziativa chiesto dalla Mossino e da Patria. Peraltro, il sindaco Giovanni Fogliato non si è preso nemmeno il disturbo di esprimere la sua solidarietà ad Alessandra e nessun consigliere di maggioranza ha preso parte alla serata.
Bra Cuneo |  negato patrocinio alla mamma di Pamela Mastropietro

Ilprimatonazionale.it - Bra (Cuneo): negato patrocinio alla mamma di Pamela Mastropietro

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Manovra di bilancio e decreto fiscale oggi in CdM: sì al contributo delle banche e alle nuove tasse catastali - Sul tavolo del Consiglio dei ministri la manovra di bilancio e il decreto fiscale sull'Irpef. Banche, tasse catastali e pensioni le novità della manovra ideata dal ministro Giorgetti ... (firstonline.info)

Stipendi, dall'Irpef al taglio del cuneo cosa cambia con la Manovra 2024. Le simulazioni e gli importi - Con la prossima legge di Bilancio il governo confermerà il taglio del cuneo fiscale e la rimodulazione dell'Irpef per il 2025. In questo modo, soprattutto chi guadagna fino a 35mila ... (ilmattino.it)

Docente sotto accusa a Cuneo: «Il professore mi ha morso per impedirmi di andare al bagno» - E' iniziato il processo. La scena sarebbe stata ripresa in un video. La denuncia è stata presentata dal dirigente scolastico, mentre i genitori del ragazzo non hanno sporto querela ... (torino.corriere.it)

Video Bra Cuneo