Forlitoday.it di 15 ott 2024

Buone pratiche di economia circolare | atto conclusivo per il progetto In Cibo Civitas


Buone pratiche di economia circolare: atto conclusivo per il progetto "In Cibo Civitas" (Di martedì 15 ottobre 2024) A conclusione del progetto "In Cibo Civitas", il gruppo di giovani ha organizzato l'ultimo evento per presentare il documento Circular City Selfie. In questa pubblicazione Slow Food Italia insieme a Unisg presentano i risultati di un’attività di mappatura svolta dai giovani della rete Slow Food
Buone pratiche da Forlitoday.it

Forlitoday.it - Buone pratiche di economia circolare: atto conclusivo per il progetto "In Cibo Civitas"

Leggi tutta la notizia su Forlitoday.it
Altre notizie su Buone pratiche di economia circolare: atto conclusivo per il progetto "In Cibo Civitas". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

4mila decessi nel 2023 per disturbi alimentari in adolescenti e preadolescenti: dalla vigoressia all’anoressia. INTERVISTA a Claudio Calzi - Ma quanto sono magro! Non solo anoressia, non solo bulimia. Le famiglie e gli esperti di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione sono ora alle prese con la vigoressia (o bigoressia oppure rever ... (orizzontescuola.it)

VininSala fa ’centro’. Tante pistoiesi e non a gustare e brindare: "Ora struttiamolo" - Grande afflusso, domenica scorsa, sulla Sala e nelle vie limitrofe. Confcommercio: "Ci sono le giuste basi per un progetto consistente". . (lanazione.it)

Credits Corte del Dome - Sempre più chef blasonati firmano linee di prodotti e propongono i propri piatti esclusivi in formato prêt-à-porter. (linkiesta.it)

Video di Tendenza
Video Buone pratiche
Video Buone pratiche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.