Bergamonews.it di 15 ott 2024

Cantiere della frana il Comune di Colzate bacchetta i curiosi che portano i bambini | Sbarramenti potenziati


Cantiere della frana, il Comune di Colzate bacchetta i curiosi (che portano i bambini): “Sbarramenti potenziati” (Di martedì 15 ottobre 2024) Colzate. Troppi curiosi sul Cantiere della frana. Il Comune di Colzate non ci sta e lo fa presente a mezzo social, con un post che parla chiaro: un avvertimento del pericolo, soprattutto. Il riferimento è allo smottamento sulla strada di San Patrizio, che dopo il maltempo della scorsa settimana ha determinato la chiusura della strada stessa e causato l’isolamento di oltre 300 persone, residenti nelle frazioni di Piani di Rezzo e Bondo. Il Comune nei giorni scorsi aveva fatto sapere che “per consentire la possibilità di trasferire le auto da valle a monte (o viceversa) sarà possibile transitare con passaggio sorvegliato nella giornata di domenica 13 ottobre, solo dalle ore 9.30 alle ore 11”, fatto salvo nuovi movimenti franosi.
Cantiere della da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Cantiere della frana, il Comune di Colzate bacchetta i curiosi (che portano i bambini): “Sbarramenti potenziati”

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Cantiere della frana, il Comune di Colzate bacchetta i curiosi (che portano i bambini): “Sbarramenti potenziati”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Via Mattei a mezzo servizio : "Strada ko dopo la frana - il cantiere parte a dicembre" - Ora la condotta, molto grande, è stata ripristinata, e si potrà procedere con la fase due dell’intervento, che secondo i piani iniziali sarebbe dovuto partire la scorsa estate. "Si procederà – spiega l’assessore –, costruendo una parete di contenimento in cemento armato, a sostegno della sede stradale, con il terrapieno che è stato già rimesso. (Ilrestodelcarlino.it)Cantiere della

Video di Tendenza
Video Cantiere della
Video Cantiere della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.