Lanazione.it di 15 ott 2024

Casa Ronald il viaggio da Bologna a Firenze lungo la via degli Dei


Casa Ronald, il viaggio da Bologna a Firenze lungo la via degli Dei (Di martedì 15 ottobre 2024) "Da Casa a Casa camminando con amore". È terminato ieri a Casa Ronald Firenze il viaggio lungo la Via degli Dei di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald: 130 chilometri con zaino in spalla immersi nella natura. Un percorso faticoso, ma condiviso che ha richiamato la missione di accoglienza e supporto di Fondazione. Una strada che collega la Casa Ronald di Bologna a quella di Firenze e che è divenuta metafora del percorso che le famiglie accolte nelle strutture di Fondazione: faticoso, impervio, ma mai solitario. Attraversati paesaggi mozzafiato lungo il celebre sentiero che collega Bologna a Firenze, città in cui si trovano 4 delle 8 strutture della Fondazione Ronald McDonald, nate per accogliere famiglie con bambini malati che devono affrontare un percorso di cura in ospedali lontani da Casa.
Casa Ronald da Lanazione.it

Lanazione.it - Casa Ronald, il viaggio da Bologna a Firenze lungo la via degli Dei

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Casa Ronald, il viaggio da Bologna a Firenze lungo la via degli Dei. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La colazione di casa Ronaldo diventa virale sui social : “Sono un po’ stanco” - dice il figlio. La risposta di papà Cristiano : “Facciamo due ore di allenamento” - Devono lavorare sodo”, disse CR7 in una intervista. Una tenera mattinata tra padre e figlio. Sono tre serie da due minuti, in totale sei serie. Come accade in moltissime famiglie. La clip che li ritrae insieme a tavola, infatti, è presto diventata virale. Il 39enne portoghese vede il figlio sbadigliare e gli chiede se è rimasto sveglio fino a tardi. (Ilfattoquotidiano.it)Casa Ronald

Colazione a casa Ronaldo - il figlio : “Sono stanco - ho dormito poco”. Cristiano : “Facciamo un’ora di pesi e cardio” - Seduto a colazione il figlio, con l’aria un po’ svampita e assonnata, ha detto al padre che si sentiva un po’ stanco. CR7 nell’intervista di un po’ di tempo fa disse che voleva motivare il figlio e spingerlo a dare il meglio poiché, pur avendo un grande talento, non può speculare sulla carriera del padre e deve sgobbare e lavorare sodo per raggiungere grandi traguardi. (Dayitalianews.com)

Colazione a casa Ronaldo - il figlio : “Stanco - dormito poco”. Papà Cristiano : “Facciamo un’ora di pesi” - Continua a leggere . Cristiano Ronaldo sta provando a forgiare suo figlio Cristiano Jr nella cultura del lavoro per ottenere risultati: il campione portoghese ne ha fatto il mantra della sua vita e vorrebbe che il figlio seguisse le sue orme. La colazione assieme è l'esempio: "Sono stanco, ho dormito poco", "Ora ci alleniamo, un'ora di cardio e un'ora di pesi". (Fanpage.it)Casa Ronald

Video di Tendenza
Video Casa Ronald
Video Casa Ronald
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.