Gamberorosso.it di 15 ott 2024

Che noia i soliti wine bar! A Milano Fat Sam sorprende con pollo fritto e bollicine


Che noia i soliti wine bar! A Milano Fat Sam sorprende con pollo fritto e bollicine (Di martedì 15 ottobre 2024) Un simpatico omino (un po' in carne) che sorseggia Champagne e morde un panino al pollo fritto. Questo è il simbolo di Fat Sam at the winery, la vineria tra i navigli e Porta Ticinese che ha conquistato Milano con la sua offerta tanto audace quanto goduriosa. Tre giovani soci: Samuele Luè, Vincenza e Costanza Vergolino, hanno dato vita a un progetto che rompe gli schemi e non fa mai annoiare. In un panorama saturo di locali dedicati ai vini naturali, Fat Sam si distingue per il suo carattere provocatorio, con una bella selezione di vini che attraversano tutta l’Europa e una stuzzicante carta di Champagne e Crémant, da abbinare a piatti che sembrano usciti da un diner statunitense anni Sessanta. Basta con i soliti wine bar Samuele Luè non è nuovo al mondo della ristorazione milanese, già a 20 anni, finite le superiori, era ai fornelli.
Che noia da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Che noia i soliti wine bar! A Milano Fat Sam sorprende con pollo fritto e bollicine

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Altre notizie su Che noia i soliti wine bar! A Milano Fat Sam sorprende con pollo fritto e bollicine. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Linda e il pollo : biglietti omaggio per le anteprime di Roma - Milano - Torino e Genova - it di assistere alle anteprime di Torino, Milano, Genova e Napoli alle anteprime della pellicola di animazione di Chiara Malta, che sarà presente in sala, e Sébastien Laudenbach. Un'opportunità per i lettori di Movieplayer. Co-produzione italo-francese, il film racconta l'odissea di Paulette per cucinare il pollo coi peperoni per la figlia Linda dopo averla sgridata ingiustamente. (Movieplayer.it)Che noia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.