Ilrestodelcarlino.it di 15 ott 2024

Ciak si gira in città | via alle riprese della nuova serie tv con Luca Argentero


Ciak, si gira in città: via alle riprese della nuova serie tv con Luca Argentero (Di martedì 15 ottobre 2024) Imola, 15 ottobre 2024 – Ciak, si gira. Al via ieri le annunciate riprese della serie tv dedicata al mondo del motorsport che vedrà protagonista Imola; a partire dal suo Autodromo. Il Comune continua a mantenere il più stretto riserbo sul nome del progetto in questione, sostenuto dalla Regione attraverso Emilia-Romagna Film Commission, prodotto dalla società Groenlandia e distribuito anche all’estero; ma è ormai chiaro che si tratta della serie Netflix in sei puntate con Luca Argentero, in uscita nel 2025, incentrata sul mondo dei motori. E in particolare sul campionato italiano Gran turismo, manifestazione che ha fatto tappa all’Enzo e Dino Ferrari tra fine maggio e inizio giugno, durante il primo dei due Aci racing weekend stagionali. Assieme ad Argentero ci sarà Caterina Forza, 23 anni, celebre per la sua interpretazione di Nina nella serie tv Prisma.
Ciak gira da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ciak, si gira in città: via alle riprese della nuova serie tv con Luca Argentero

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Ciak, si gira in città: via alle riprese della nuova serie tv con Luca Argentero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia-Belgio - le pagelle di CM : Retegui in stato di grazia - Pellegrini guastafeste. Ricci - ciak si gira - Italia-Belgio 2-2 ITALIA Donnarumma 6: Può poco sui due gol, non è chiamato a parate decisive. Di Lorenzo 5.5: non precisissimo in marcatura... (Calciomercato.com)

Champagne – Peppino di Capri - primo ciak per il film tv girato tra Napoli e l’isola azzurra - it. Sono iniziate le riprese tra Capri e Napoli del film tv “Champagne-Peppino di Capri”, una coproduzione Rai Fiction-O’ Groove con la regia di Cinzia TH Torrini. Nel cast, Francesco del Gaudio nel ruolo di Peppino di Capri, Arianna Di Claudio, Gaja Masciale e con la partecipazione di Antonia Truppo e con Gianluca di Gennaro. (Ildenaro.it)

Concorso 'Ciak si gira...raccontami il museo!' - . . . . Si tratta di una proposta che vuole coinvolgere studenti e studentesse, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo. "Ciak si gira. raccontami il museo!" è il titolo della seconda edizione del concorso per le scuole bandito dal Sistema Museale di Ateneo dell'Università di Pisa. (Pisatoday.it)Ciak gira

Video di Tendenza
Video Ciak gira
Video Ciak gira
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.