Quotidiano.net di 15 ott 2024

Cimbri non trattare nello stesso modo banche assicurazioni


Cimbri, non trattare nello stesso modo banche, assicurazioni (Di martedì 15 ottobre 2024) Per il contributo straordinario richiesto dalla manovra al sistema finanziario "oggi c'è il consiglio dei ministri stasera e vedremo". Lo afferma il presidente del gruppo Unipol, Carlo Cimbri, invitando a non fare "di tutta l'erba un fascio". "banche e assicurazioni - spiega - sono due soggetti diversi che vivono due fasi economiche diverse e quindi non si può trattarle nello stesso modo". Cimbri sottolinea che nel 2023 i danni degli eventi naturali sono stati "pari a cinque volte il massimo che era stato liquidato storicamente" ed è stato "l'anno peggiore dal punto di vista della gestione tecnica delle assicurazioni per gli eventi".
Cimbri non da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Cimbri, non trattare nello stesso modo banche, assicurazioni

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Cimbri, non trattare nello stesso modo banche, assicurazioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cimbri, non trattare nello stesso modo banche, assicurazioni - Per il contributo straordinario richiesto dalla manovra al sistema finanziario "oggi c'è il consiglio dei ministri stasera e vedremo". Lo afferma il presidente del gruppo Unipol, Carlo Cimbri, invitan ... (ansa.it)

Patuelli (Abi): «Su UniCredit-Commerzbank in gioco l’autonomia della Bce» - Secondo Antonio Patuelli, presidente dell’Abi, osteggiare l'operazione Unicredit-Commerzbank non solo è contro il libero mercato, ma mette in discussione ... (nordesteconomia.gelocal.it)

Manovra, Cimbri (Unipol): sbagliato concetto di profitto extra - Milano, 5 ott. (askanews) – “Secondo me è sbagliato proprio il principio dell”extra’ profitto: chi è che decide cosa è extra e cosa no?”. Lo ha affermato il presidente ... (askanews.it)

Video di Tendenza
Video Cimbri non
Video Cimbri non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.