Justcalcio.com di 15 ott 2024

CM com – Juventus ansia McKennie | l’infortunio preoccupa domani farà gli esami|Primapagina


CM.com – Juventus, ansia McKennie: l’infortunio preoccupa, domani farà gli esami|Primapagina (Di martedì 15 ottobre 2024) 2024-10-14 17:07:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrare l’ultima notizia di Calciomercato.com: Sono ore di grande ansia in casa Juventus in vista della ripresa del campionato di Serie A che al rientro dalla sosta vedrà i bianconeri affrontare prima affrontare la Lazio sabato alle 20.45 all’Allianz Stadium, poi lo Stoccarda in Champions League, sempre in casa martedì alle 21 e infine l’Inter in trasferta a San Siro domenica 27 ottobre alle 18 per l’attesissimo derby d’Italia. E l’ansia arriva ancora una volta dall’infermeria dove, agli stop forzati di Koopmeiners e Nico Gonzalez, dalle nazionali è arrivata un’altra brutta notizia legata a Weston McKennie. OUT CON GLI USA – McKennie era ufficialmente in lista per l’amichevole vinta per 2-0 contro Panama.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su CM.com – Juventus, ansia McKennie: l’infortunio preoccupa, domani farà gli esami|Primapagina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - ansia McKennie : l'infortunio preoccupa - domani farà gli esami - Sono ore di grande ansia in casa Juventus in vista della ripresa del campionato di Serie A che al rientro dalla sosta vedrà i bianconeri affrontare... (Calciomercato.com)

Juventus in ansia per McKennie - cosa sta succedendo - La Juventus, già provata da numerosi infortuni e squalifiche, teme che McKennie possa non essere disponibile per la prossima sfida contro la Lazio. . L'articolo Juventus in ansia per McKennie, cosa sta succedendo sembra essere il primo su CalcioWeb. Thiago Motta, si ritroverebbe senza un altro centrocampista dopo che anche la presenza di Koopmeiners è in forte dubbio. (Calcioweb.eu)com Juventus

Juventus - ansia per l’infortunio al ginocchio di Bremer : probabile rottura del crociato - Garantendo una solidità di reparto che contro il Lipsia, per la prima volta, ha vacillato: la Juventus ha subito più gol in 90 minuti che in tutte le precedenti sette partite stagionali. In attesa degli esami strumentali di giovedì 3 ottobre al J Medical, il timore più grande è che possa trattarsi di una rottura del legamento crociato del ginocchio. (Lettera43.it)com Juventus

Video di Tendenza
Video com Juventus
Video com Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.