Laverita.info di 15 ott 2024

Con la transizione Ue gode Pechino Il 98% dei pannelli è made in Cina


Con la transizione Ue gode Pechino. Il 98% dei pannelli è made in Cina (Di martedì 15 ottobre 2024) Eurostat: il Vecchio continente si svena per importare prodotti energetici verdi (quasi 24 miliardi, +10 in due anni). Non abbiamo nostra tecnologia e siamo costretti a comprare elettricità. Non ci resta che il nucleare.
Con transizione da Laverita.info

Laverita.info - Con la transizione Ue gode Pechino. Il 98% dei pannelli è made in Cina

Leggi tutta la notizia su Laverita.info
Altre notizie su Con la transizione Ue gode Pechino. Il 98% dei pannelli è made in Cina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

METEO anomalo: il freddo autunnale che non arriva sta scombussolando tutto - L'autunno è una stagione particolare. C’è chi lo ama per i colori caldi delle foglie che cadono e chi lo detesta per il ritorno delle giornate più corte e ... (meteogiornale.it)

Fotovoltaico, dazi: nel litigio tra USA e Cina, il terzo gode (cioè l’India) - I dazi commerciali tra USA e Cina favoriscono l'India, con un aumento delle esportazioni, ma rischiano di frenare la transizione energetica. (greenme.it)

Video di Tendenza
Video Con transizione
Video Con transizione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.