Lettera43.it di 15 ott 2024

Consulenze per 10 milioni con gare pilotate | perquisizioni negli uffici di Ernst&Young


Consulenze per 10 milioni con gare pilotate: perquisizioni negli uffici di Ernst&Young (Di martedì 15 ottobre 2024) La Guardia di Finanza di Milano, nella mattinata del 15 ottobre, ha effettuato perquisizioni negli uffici di Ernst&Young nel palazzo della Regione Lombardia e nella sede di Roma. Il nucleo di polizia economico finanziaria si è concentrato sulla società di consulenza nell’ambito dell’indagine coordinata dai magistrati della procura europea Eppo, Sergio Spadaro e Giordano Baggio, per turbativa d’asta. Sei i manager della società indagati, nel mirino per una serie di gare pilotate. Nella fattispecie la Guardia di Finanza ha acquisito documentazioni su 12 gare, per un valore totale di circa 10 milioni di euro. Secondo l’ipotesi d’accusa, sarebbero state vinte grazie alla presentazione di requisiti non veritieri. L’indagine copre dieci anni, dal 2014 al 2024. Non ci sono coinvolti, ad oggi, funzionari pubblici.
Consulenze per da Lettera43.it

Lettera43.it - Consulenze per 10 milioni con gare pilotate: perquisizioni negli uffici di Ernst&Young

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Consulenze per 10 milioni con gare pilotate: perquisizioni negli uffici di Ernst&Young. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

“Turbativa d’asta” - acquisizioni in Regione Lombardia e perquisizioni negli uffici Ernst&Young : sei indagati - Le indagini, delegate dalla Procura Europea, sede di Milano, riguardano “ipotesi di turbativa d’asta” relativamente “ad appalti di consulenza, finanziati con fondi dell’Ue, assegnati dalla Regione“, alla società di consulenza, leader mondiale nei servizi di assistenza legale e fiscale alle imprese e alla pubblica amministrazione. (Ilfattoquotidiano.it)Consulenze per

Video di Tendenza
Video Consulenze per
Video Consulenze per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.