Cosa c’è dietro la battuta di Cristiano Ronaldo a Szczesny contro la Juve | non era solo uno scherzo

La freddura di CR7 rivolta all'ex portiere bianconero, oggi a Barcellona, sembra nascondere dell'altro. Basta andare a ritroso nel tempo per trovare le ragioni di questa forma d'acredine del portoghese nei confronti della vecchia signora.
Cosa c’è dietro la battuta di Cristiano Ronaldo a Szczesny contro la Juve |  non era solo uno scherzo

Fanpage.it - Cosa c’è dietro la battuta di Cristiano Ronaldo a Szczesny contro la Juve: non era solo uno scherzo

Leggi su Fanpage.it

Barella: «Io so cosa vuol dire perdere» - Il giocatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a Matteo Caccia in cui ha parlato della finale di CL, di quella dell'EL perse con l'Inter e per… Leggi ... (informazione.it)

Cooperative e imprese sociali nel codice della crisi: cosa cambia per la liquidazione coatta amministrativa - Nel caso di insolvenza delle società cooperative e delle imprese sociali si applica la procedura concorsuale della liquidazione coatta amministrativa. Il recente correttivo al Codice della crisi ... (ipsoa.it)

Antiriciclaggio Ue, anche un’italiana in corsa per la guida: è Szego della Banca d’Italia - La funzionaria è dal 2022 a capo dell’Unità di supervisione e normativa antiriciclaggio di bankitalia. Con lei, ad aspirare all’incarico, anche il tedesco Marcus Pleyer e l’olandese Jan Reinder De Car ... (msn.com)

Video Cosa c’è