Lanotiziagiornale.it di 15 ott 2024

Cpr di via Corelli a Milano | due detenuti ammessi come parti civili


Cpr di via Corelli a Milano: due detenuti ammessi come parti civili (Di martedì 15 ottobre 2024) Mentre il governo pubblicizza ovunque il suo centro albanese, sui Centri permanenza e rimpatrio  “nostrani” cala il silenzio. E invece di cose ce ne sarebbero da dire, a partire dagli ultimi sviluppi dell’inchiesta milanese sul Cpr di via CorelliMilano, nel quale i migranti, secondo le indagini dei pm Paolo Storari e Giovanna Cavalleri e del Nucleo di polizia economica finanziaria della Gdf, sarebbero stati rinchiusi in condizioni “disumane” e “infernali”. Due reclusi ammessi come parti civili.
Cpr via da Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Cpr di via Corelli a Milano: due detenuti ammessi come parti civili

Leggi tutta la notizia su Lanotiziagiornale.it
Altre notizie su Cpr di via Corelli a Milano: due detenuti ammessi come parti civili. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pontecagnano Faiano, centri migranti lager: due immigrati parte civile nel processo - La formalizzazione avverrà in sede di udienza preliminare, tra qualche settimana, dinanzi al gup di Milano Mattia Fiorentini, ma ci sarebbe già la richiesta di ammissione come ... (ilmattino.it)

Frodi al Cpr milanese di via Corelli. E il caso Macomer arriva alla Camera - Immigrazione (Politica) Il vuoto di diritto anche nelle strutture italiane. L’inchiesta della procura parla di condizioni «disumane» e «infernali». Di Giuliano Santoro ... (ilmanifesto.it)

Pontecagnano Faiano, «Reclusi e sedati»: nei Cpr due immigrati parte civile nel processo contro i gestori - La formalizzazione avverrà in sede di udienza preliminare, tra qualche settimana, dinanzi al gup di Milano Mattia Fiorentini, ma ci sarebbe già la richiesta di ammissione come ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Cpr via
Video Cpr via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.