Napolipiu.com di 15 ott 2024

D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti | Scudetto? Tifo per Conte è il padrino di mia figlia


D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia” (Di martedì 15 ottobre 2024) L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa si prepara a sfidare l’amico Antonio Conte nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, si prepara a una sfida emozionante contro il Napoli di Antonio Conte, un amico di lunga data. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, D’Aversa ha condiviso la sua ammirazione per Conte e il suo sostegno nella corsa al titolo di campione. La carriera e la sfida contro il Napoli di Conte Il tecnico dell’Empoli ha iniziato parlando delle sfide affrontate nella sua carriera, compreso l’episodio controverso avvenuto durante il suo periodo a Lecce: “La mia testata ad Henry del Verona quando guidavo il Lecce? Siamo rimasti in città, non volevo costringere i figli a cambiare scuola, i leccesi mi hanno aiutato molto. Anche molti direttori sportivi si sono dimostrati solidali.
D’Aversa chiede da Napolipiu.com

Napolipiu.com - D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

D’Aversa ringrazia l’Empoli : “Ha avuto coraggio”. E sulla lotta scudetto : “Tifo per Conte” - E sulla lotta scudetto: “Tifo per Conte” appeared first on SportFace. E poi ringrazio l’Empoli per il coraggio mostrato“. “In Serie A ci sono tanti giovani forti. . Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, toccando vari temi tra cui la scelta del club toscano: “Le mie priorità erano restare in Serie A e riscattare la mia immagine dopo 35 anni ... (Sportface.it)

Roberto D’Aversa : «Dalla testata di Lecce sono rinato grazie a mia moglie. I giovani forti ci sono - ma è difficile farli giocare. Il più grande di tutti è Conte per questo motivo» - Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, che torna a parlare della testata a Henry quando era sulla panchina del Lecce Una confessione a cuore aperto, nella quale il calcio si mischia alla vita: l’intervista di Roberto D’Aversa, mister di un Empoli che sta facendo bene, è il racconto appassionato di un allenatore che è […]. (Calcionews24.com)D Aversa chiede

Conte e D’Aversa più che amici. Vanno in vacanza assieme e parlano sempre di calcio (Gazzetta) - Conte e D’Aversa più che amici. . D’Aversa era uno dei giocatori più importanti di quella squadra che si salvò senza troppi affanni. Conte è padrino di battesimo di una figlia di D’Aversa Empoli-Napoli è una sfida senza segreti perché i due allenatori si stimano, si conoscono, si frequentano. Le mogli Elisabetta e Claudia sono rassegnate: si parte tutti insieme e poi succede che i mariti ... (Ilnapolista.it)D Aversa chiede

Video di Tendenza
Video D’Aversa chiede
Video D’Aversa chiede
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.