Thesocialpost.it di 15 ott 2024

Difende una ragazza dal fidanzato violento Il padre di lui vede tutto dal balcone scende e lo accoltella


Difende una ragazza dal fidanzato violento. Il padre di lui vede tutto dal balcone, scende e lo accoltella (Di martedì 15 ottobre 2024) Tremenda scena di violenza quella accaduta lunedì 14 ottobre, poco dopo le 19, al rione Gescal di Santa Maria del Rovo, una frazione di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Un giovane di 20 anni mentre camminava ha notato una ragazza che veniva aggredita da un coetaneo, il suo fidanzato. Durante una lite il ragazzo aveva iniziato colpirla prima con schiaffi e poi, una volta caduta terra, anche con calci. A quel punto il ventenne è intervenuto per bloccarlo.Leggi anche: Infermiera accoltellata alla gola e alla mano da un paziente Cosa è successo a Cava de’ Tirreni In un primo momento c’era anche riuscito, riuscendo così a salvare la ragazza e a calmare l’aggressore. Ma ad un certo punto il padre di quest’ultimo, che stava osservando scena dal balcone di casa tutta la violenta scena di cui era protagonista il figlio, ha deciso di scendere in strada per Difenderlo.
Difende una da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Difende una ragazza dal fidanzato violento. Il padre di lui vede tutto dal balcone, scende e lo accoltella

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Difende una ragazza dal fidanzato violento. Il padre di lui vede tutto dal balcone, scende e lo accoltella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cava de’ Tirreni - difende una ragazza dall’aggressione del fidanzato : giovane ferito - Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell’episodio e accertare le responsabilità. L’aggressione Mentre tentava di difendere la giovane, una terza persona avrebbe accusato il ragazzo di essere intervenuto tra la coppia, estraendo un’arma – probabilmente un coltello – e ferendolo al volto. (Zon.it)Difende una

Palpeggia una ragazza sul tram - poi in tribunale si difende : «Ma che violenza! A me le bionde non piacciono» - Poco dopo, D. , 23 anni, si è difeso dal reato che i giudici del tribunale di Roma gli contestavano. . la maggior parte dei suoi 23 anni li ha passati tra comunità e case famiglia. L’uomo reagisce: «Con un movimento repentino bloccava la donna impedendole di allontanarsi e palpeggiandole anche le parti intime», spiega il pm durante l’udienza in tribunale. (Open.online)

Palpeggia una ragazza sul tram - poi in tribunale si difende : «Ma che violenza! A me le bionde non piacciono» - In tutta Roma lo sanno». La presa si allenta solo per una distrazione dell’aggressore: la caduta della sigaretta che aveva in bocca. Poco dopo, D. L’uomo reagisce: «Con un movimento repentino bloccava la donna impedendole di allontanarsi e palpeggiandole anche le parti intime», spiega il pm durante l’udienza in tribunale. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Difende una
Video Difende una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.