Inter-news.it di 15 ott 2024

Dimarco rianima il mercato dell’Inter | i rischi della Top-10 nel ruolo


Dimarco rianima il mercato dell’Inter: i ”rischi” della Top-10 nel ruolo (Di martedì 15 ottobre 2024) Dimarco è sempre più protagonista tanto in maglia Inter quanto con la Nazionale Italiana e ciò porta come potenziale conseguenza l’interessamento di tanti club. Un tema che diventerà più caldo nel 2025 in sede di calciomercato. Al momento la concorrenza nel ruolo non è poi molta MILANO – Le prestazioni di Federico Dimarco in maglia Inter non stupiscono più nessuno. Quelle del classe ’97 nerazzurro con la maglia della Nazionale Italiana addosso, invece, continuano a far parlare. Merito della mediaticità garantita dalle partite internazionali. La crescita calcistica di Dimarco è sotto gli occhi di tutti. Un bene per l’Inter ma fino a un certo punto. Il contratto che lega il quasi 27enne milanese ai colori nerazzurri scadrà il 30 giugno 2027. L’ultimo prolungamento è datato nemmeno un anno fa (30 dicembre 2023, ndr).
Dimarco rianima da Inter-news.it

Inter-news.it - Dimarco rianima il mercato dell’Inter: i ”rischi” della Top-10 nel ruolo

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Dimarco rianima il mercato dell’Inter: i ”rischi” della Top-10 nel ruolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’Italia in dieci resiste all’assalto del Belgio: finisce 2-2 - ROMA. Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. Dopo le due trasferte vincenti di settembre con Francia e Israele, contro il Belgio - nella prima uscita davanti al pubblico italiano ... (altoadige.it)

Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini rosso clamoroso (4), Dimarco regala magie (6,5), Tonali gladiatore vero (7) - Italia-Belgio, sfida valida per la terza giornata del gruppo B di Nations League si conclude 2-2 all'Olimpico di Roma. Doppio vantaggio azzurro con Cambiaso e Retegui. Al ... (corriereadriatico.it)

Nations League: per l'Italia occasione persa, Belgio rimonta 11 contro 10 - Italia e Belgio 2-2 (2-1) nella terza giornata di Nations League. L'Italia parte col piede sull'acceleratore nella sfida dell'Olimpico al Belgio e l'1-0 azzurro di Cambiaso arriva dopo 90 secondi. (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Dimarco rianima
Video Dimarco rianima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.