Caffeinamagazine.it di 15 ott 2024

È molto pesante Influenza 2024 allarme dei medici sulla variante australiana | i sintomi


“È molto pesante”. Influenza 2024, allarme dei medici sulla variante australiana: i sintomi (Di martedì 15 ottobre 2024) C’è preoccupazione anche per l’Italia per l’arrivo dell’Influenza australiana. A parlarne è stato il virologo Fabrizio Pregliasco con Rai News. Possiamo subito anticiparvi che si prospetta una stagione Influenzale abbastanza dura, con il primo caso che è già stato segnalato nel nostro paese. Infatti, il 9 ottobre scorso è stato riscontrato a Novara nell’azienda ospedaliero-universitaria. Il primo ammalato è un 42enne, che ha uno stato di salute discreto e stazionario. Ora, a parlare dell’Influenza australiana è stato Fabrizio Pregliasco, che lavora all’università Statale ed è anche direttore sanitario dell’Irccs ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio di Milano. Da Novara i medici avevano detto che “a seguito della tipizzazione molecolare, il caso è risultato provocato da un virus Influenzale di tipo H1N1pdm“. Leggi anche: “Mamma, sto per morire?”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “È molto pesante”. Influenza 2024, allarme dei medici sulla variante australiana: i sintomi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lite tra Nicole Kidman e Salma Hayek alla sfilata di Balenciaga: cosa è successo - È diventato virale sul web il video nel quale Nicole Kidman invita la collega Salma Hayek a non toccarla. Le due attrici si stavano facendo fotografare insieme quando la Kidman ha avuto la stizzita re ... (msn.com)

MotoGP | Trackhouse: Oliveira ancora a riposo, c'è Savadori in Australia - Il Trackhouse Racing dovrà nuovamente fare a meno di Miguel Oliveira nel Gran Premio d'Australia di MotoGP. Dopo l'intervento chirurgico per la frattura multipla del polso destro che si è procurato ne ... (it.motorsport.com)

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo - Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto gridare in tanti allo scandalo. (youmovies.it)

Video di Tendenza
Video molto pesante
Video molto pesante
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.