Lettera43.it di 15 ott 2024

Espone una svastica durante Italia-Israele tifoso radiato dalle partita degli Azzurri


Espone una svastica durante Italia-Israele, tifoso radiato dalle partita degli Azzurri (Di martedì 15 ottobre 2024) Nonostante il dispiegamento di forze per garantire che la sfida tra Italia e Israele, in un momento storico di fortissime tensioni, si disputasse in un clima sereno, un tifoso è riuscito a entrare nello stadio Friuli, dove il match si è disputato nella serata del 14 ottobre, con una bandiera raffigurante una svastica. Il vessillo è stato sventolato dopo gol di Mateo Retegui dell’1-0, un gesto che non è certo passato inosservato. Il tifoso bandito da ogni partita della Nazionale Le forze dell’ordine hanno infatti prontamente individuato e posto sotto il Daspo l’uomo che ha sventolato la svastica, con la Federcalcio che ha in più ritirato il proprio gradimento nei suoi confronti: in pratica non potrà mai più assistere a una partita degli Azzurri. La Figc ha inoltre annunciato che si dichiarerà parte civile nel procedimento che coinvolgerà il tifoso.
Espone una da Lettera43.it

Lettera43.it - Espone una svastica durante Italia-Israele, tifoso radiato dalle partita degli Azzurri

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Espone una svastica durante Italia-Israele, tifoso radiato dalle partita degli Azzurri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Roger Waters critica l’Italia per la partita di Nations League contro Israele e accende il dibattito - Le contraddizioni storiche, gli interessi geopolitici e le dinamiche interne di ciascun Paese rendono questa questione intricata e spesso divisiva. Le affermazioni di Waters si inseriscono in un quadro più ampio di movimenti artistici e culturali che tentano di dare voce a chi è spesso ignorato o emarginato dalla società. (Gaeta.it)Espone una

Un tifoso entra con una svastica allo stadio per Italia-Israele : radiato dalle partite della Nazionale - Uno spiacevole e riprovevole episodio si è verificato in occasione di Italia-Israele di Nations League: un tifoso è entrato allo stadio con una bandiera con una svastica, simbolo degli orrori del nazismo e dell'Olocausto.Continua a leggere . (Fanpage.it)Espone una

Roger Waters attacca l’Italia : “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” -   Turbato Waters conclude il video esprimendo la sua indignazione e decidendo di spegnere la televisione, dove sta per iniziare la partita: “Devo spegnere, non posso più guardare”. (Adnkronos) – Roger Waters attacca la Nazionale Italiana di calcio per aver giocato contro Israele nel match di Nations League di ieri. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Espone una
Video Espone una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.