Monzatoday.it di 15 ott 2024

Espone uno striscione davanti alla bancarella | scatta la maxi multa e scoppia la polemica


Espone uno striscione davanti alla bancarella: scatta la maxi multa e scoppia la polemica (Di martedì 15 ottobre 2024) davanti al suo banchetto del miele Espone un striscione con la scritta “Stop bombing Gaza Stop Genocide”. Uno striscione che al venditore ambulante è costata una multa di 430 euro e che ha sollevato un polverone mediatico e politico che è arrivato fino a Roma, con la presentazione di
Espone uno da Monzatoday.it

Monzatoday.it - Espone uno striscione davanti alla bancarella: scatta la maxi multa e scoppia la polemica

Leggi tutta la notizia su Monzatoday.it
Altre notizie su Espone uno striscione davanti alla bancarella: scatta la maxi multa e scoppia la polemica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Catania, ora sì: i numeri della rinascita sull'orlo del baratro. E in 18mila spingono la squadra - C’è affetto, c’è un rapporto che è nato adesso ma che sta strutturando il Catania: “Direttore lotta insieme a noi” lo striscione esposto allo stadio in occasione del successo sull’Altamura. Il sogno ... (gazzetta.it)

Apicoltore di Caslino d’Erba multato per lo striscione contro il genocidio - Marco Borella, apicoltore di Caslino d’Erba, è stato multato ieri, lunedì 14 ottobre, al mercato di Desio. Secondo quanto ricostruito, al banco di marco si è presentata una coppia di carabineri, che ... (laprovinciadicomo.it)

Giornata europea contro la tratta di esseri umani 2024 - Per l’occasione, dal 14 al 20 ottobre, viene esposto, in collaborazione con la Cooperativa sociale Equality e in rappresentanza degli Enti attuatori del progetto NAVIGARe, uno striscione sulla Loggia ... (padovanews.it)

Video di Tendenza
Video Espone uno
Video Espone uno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.