Terzotemponapoli.com di 15 ott 2024

FIGC Gravina | Ricandidatura? Deciderò dopo l’Assemblea


FIGC, Gravina: “Ricandidatura? Deciderò dopo l’Assemblea” (Di martedì 15 ottobre 2024) La FIGC vivrà l’elezione del nuovo presidente. Il vertice del calcio italiano cambierà, vedremo verso quale direzione nell’Assemblea che si terrà a breve. Gabriele Gravina valuta una Ricandidatura, ma vuole attendere prima la prossima assise assembleare. Vedremo cosa deciderà. Di seguito le sue dichiarazioni al quotidiano “La Repubblica”. FIGC, Gravina scioglierà la riserva sulla Ricandidatura Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica: “Ricandidatura? Ho preso un impegno, scioglierò questa riserva dopo l’Assemblea per una forma di rispetto verso i delegati. Non voglio che la modifica statutaria possa essere condizionata dalla decisione di una mia candidatura. Poi dirò quello che ho in mente di fare. Non ho intenzione, però, di lasciare in mano il calcio italiano a soggetti che non hanno visione e amore per il calcio.
FIGC Gravina da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - FIGC, Gravina: “Ricandidatura? Deciderò dopo l’Assemblea”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su FIGC, Gravina: “Ricandidatura? Deciderò dopo l’Assemblea”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Figc - Gravina : “Bisogna puntare sul tempo di gioco effettivo”. E sulla ricandidatura alla presidenza… - Non voglio che la decisione di una mia candidatura possa condizionare la modifica statutaria. The post Figc, Gravina: “Bisogna puntare sul tempo di gioco effettivo”. Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto, toccando vari temi tra cui la sua candidatura alla presidenza: “Per una forma di rispetto verso i delegati, scioglierò questa riserva solo ... (Sportface.it)

FIGC Gravina su Italia-Israele : “è una partita complicata - ma il calcio è condivisione” - Riportare la nazionale a Udine è stato un impegno che abbiamo voluto onorare, all’interno di uno stadio meraviglioso. . È un progetto su cui vogliamo continuare a investire, e c’è una totale sintonia con il presidente Fedriga. La partita tra Italia e Israele è complessa, ma il calcio è anche sinonimo di condivisione. (Terzotemponapoli.com)FIGC Gravina

La Figc vuole il Var a chiamata - Repubblica : Gravina chiede permesso per sperimentare in Serie C - La Fifa, va detto, ha già testato qualcosa di simile nella Youth Cup e nel Mondiale Under 20 femminile. L’Italia, ricorda il quotidiano romano, è il primo e unico grande paese europeo ad aver fatto questo passo rivoluzionario. . Il Var a chiamata non è solo una suggestione, ma secondo quanto riferisce “La Repubblica” oggi in edicola, per la Figc si tratta di una reale possibilità. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video FIGC Gravina
Video FIGC Gravina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.