Sportface.it di 15 ott 2024

Francia caso Mbappé-Psg | il 25 ottobre la sentenza d’appello per gli stipendi arretrati


Francia, caso Mbappé-Psg: il 25 ottobre la sentenza d’appello per gli stipendi arretrati (Di martedì 15 ottobre 2024) La sentenza della Commissione paritetica d’appello della LFP, la Lega calcio francese, sulla controversia per gli stipendi arretrati tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain sarà emessa il prossimo 25 ottobre. A scriverlo è il quotidiano francese Le Parisien, che spiega come la Commissione sia stata convocata in seguito al ricorso presentato dal Psg. In primo grado infatti il club è stato condannato a pagare la somma dovuta al proprio ex giocatore, passato in estate al Real Madrid. Nel dettaglio si parla di 55 milioni di euro tra bonus e stipendi non saldati. L’avvocato di Mbappé, Delphine Verheyden, ha sottolineato come non ci sia alcuna volontà di conciliazione tra le parti in causa. L’unico obiettivo del giocatore è quello di “troncare la controversia che era già stato giudicata in primo grado a favore.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Francia, caso Mbappé-Psg: il 25 ottobre la sentenza d’appello per gli stipendi arretrati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Real Madrid-Villarreal (sabato 05 ottobre 2024 ore 21 : 00) : formazioni ufficiali - quote - pronostici. Mbappe torna titolare - Tchouameni in difesa - Oltre i due punti lasciati all’ultimo, il Madrid ha perso Courtois per infortunio per diverse settimane e forse anche troppe energie psico-fisiche: mercoledì notte, a Lille, è apparso scarico e […] InfoBetting: Scommesse Sportive e Pronostici . Il Real Madrid ha pagato caro il derby: la bella prova del Wanda Metropolitano è stata macchiata dall’errore difensivo finale, che è costato il pareggio. (Infobetting.com)Francia caso

Psg-Mbappè - martedì 15 ottobre la discussione del ricorso del club contro il risarcimento di 55 milioni - Successivamente si passerà ai tribunali civili e amministrativi e/o al Tribunale del lavoro. Il Paris Saint Germain e Kylian Mbappè compariranno martedì 15 ottobre  davanti alla ‘commission nationale paritaire des recours’ della Professional Football League (LFP). Dopo la decisione della commissione, la giustizia sportiva prevede la possibilità di un altro ricorso davanti alla commission ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Francia caso
Video Francia caso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.