Lortica.it di 15 ott 2024

Fuga da film per due truffatori | arrestati dopo aver derubato una coppia di anziani ad Arezzo


Fuga da film per due truffatori: arrestati dopo aver derubato una coppia di anziani ad Arezzo (Di martedì 15 ottobre 2024) Due malviventi sono stati arrestati dopo aver messo a segno una truffa ai danni di una coppia di anziani a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. La loro Fuga, a bordo di una Fiat 500X, è stata interrotta dalla Polizia Stradale a Cassino, dopo un inseguimento mozzafiato. L’episodio si è verificato sabato scorso, quando i truffatori hanno contattato telefonicamente la coppia, spacciandosi per carabinieri. Uno di loro ha telefonato alla moglie degli anziani, informandola che il figlio era coinvolto in un incidente e necessitava di una garanzia di 4.000 euro per la sua liberazione. Successivamente, un complice si è presentato a casa della coppia, riuscendo a farsi consegnare soldi, oro e orologi. Realizzando di essere stati truffati, gli anziani hanno immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri di Monte San Savino.
Fuga film da Lortica.it

Lortica.it - Fuga da film per due truffatori: arrestati dopo aver derubato una coppia di anziani ad Arezzo

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Altre notizie su Fuga da film per due truffatori: arrestati dopo aver derubato una coppia di anziani ad Arezzo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Versilia : ladri in fuga dopo furto in abitazione - tentano di investire carabiniere. Un arresto - . Riguardo all’accusa di tentato omicidio si collega al […] L'articolo Versilia: ladri in fuga dopo furto in abitazione, tentano di investire carabiniere. LUCCA – I carabinieri di Lucca hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane d’origine albanese accusato del tentato omicidio di un carabiniere e per numerosi furti in abitazione consumati ... (Firenzepost.it)Fuga film

Migranti : sbarco a Licata - fuga dopo l'approdo a Due Rocche - Sbarco di migranti a Licata, in zona Due Rocche. Il gruppetto, subito dopo l'approdo direttamente sulla riva, ha fatto perdere le proprie tracce. Il barcone usato per la traversata è rimasto incagliato sulla sabbia a pochi metri dalla battigia. Poco più avanti, sulla sabbia, sono stati trovati... (Agrigentonotizie.it)Fuga film

Via Laurentina - lo schianto dopo il sorpasso. Poi la fuga - it è su GOOGLE NEWS. Secondo quanto si apprende due macchine, provenienti da Roma in direzione Tor San Lorenzo, si sono scontrate. ilfaroonline. Aprilia, 11 ottobre 2024 – Incidente su via Laurentina, all’incrocio con via della Banditella Bassa, di fronte ad un’autoscuola ad Aprilia. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Fuga film
Video Fuga film
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.