Fuori Crespi | le tappe bresciane del festival Produzioni Ininterrotte

Produzioni Ininterrotte, il festival di letteratura del lavoro che ha preso il via il 4 ottobre, come tradizione a Crespi d’Adda, villaggio operaio Unesco in provincia di Bergamo e luogo iconico del lavoro, ha organizzato per questa sesta edizione 2024 una sezione Fuori Crespi: incontri con autori, talk e performance sul tema del lavoro ospitati nella provincia bergamasca, milanese e, appunto bresciana. Al centro il tema del lavoro raccontato attraverso un approccio multidisciplinare. Il lavoro viene affrontato dal punto di vista artistico, storico e culturale, attraverso sguardi al femminile e offrendo al pubblico uno spaccato sul mondo della produzione, dell’imprenditorialità e su tutto ciò che il lavoro è capace di costruire, influenzare e ispirare. Focus quindi sul lavoro tra memoria, attualità e futuro.
Fuori Crespi |  le tappe bresciane del festival Produzioni Ininterrotte

Bergamonews.it - Fuori Crespi: le tappe bresciane del festival “Produzioni Ininterrotte”

Leggi su Bergamonews.it

Produzioni Ininterrotte: a Crespi d’Adda si riflette sul lavoro - Fino al 27 ottobre 2024 torna Produzioni Ininterrotte, il festival ospitato dal villaggio operaio Unesco di Crespi d’Adda (Bg), che mette al centro il ... (businesspeople.it)

Produzioni Ininterrotte: il week-end del Festival di letteratura del lavoro - Crespi d’Adda (Capriate San Gervasio). Proseguono gli appuntamenti della sesta edizione di Produzioni Ininterrotte, il festival di letteratura del lavoro, organizzato dall’Associazione Crespi d’Adda c ... (bergamonews.it)

La fabbrica cotonificio e il villaggio operaio Crespi d'Adda - Tour tratto da "Luci dell’alba" di Elena Liguori (T-Essere, 2024) ... (ecodibergamo.it)

Video Fuori Crespi