Gaeta.it di 15 ott 2024

Furto di olive nella cooperativa Altereco | lanciata raccolta fondi per rimediare ai danni subiti


Furto di olive nella cooperativa Altereco: lanciata raccolta fondi per rimediare ai danni subiti (Di martedì 15 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Una grave situazione ha colpito la cooperativa sociale Altereco di Cerignola, in provincia di Foggia. La cooperativa, nota per il proprio impegno nella gestione di terreni confiscati alla mafia, ha subito un Furto di olive che ha ridotto drasticamente il raccolto. Per discutere della situazione e supportare il recupero, è stata avviata una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. Questo articolo esplora i dettagli dell’incidente, l’impatto sulla comunità e l’importanza dei beni confiscati. Il Furto e la denuncia Il 19 settembre scorso, un gruppo di ignoti ha fatto irruzione in un terreno gestito dalla cooperativa Altereco, situato a diversi chilometri dal centro di Cerignola. Il terreno è dedicato alla memoria di Michele Cianci, un commerciante ucciso dalla criminalità organizzata nel 1991 per essersi opposto a un Furto.
Furto olive da Gaeta.it

Gaeta.it - Furto di olive nella cooperativa Altereco: lanciata raccolta fondi per rimediare ai danni subiti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Furto di olive nella cooperativa Altereco: lanciata raccolta fondi per rimediare ai danni subiti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furto in terreno confiscato alla mafia, al via raccolta fondi - Una raccolta fondi sul sito GoFundMe è stata lanciata dalla cooperativa sociale Altereco di Cerignola (Foggia) che ha subito un ingente furto di olive in uno dei terreni che gestisce e che sono stati ... (trmtv.it)

“Riccione Cambia”: martedì “Le piante migliorano il nostro ambiente urbano”. Lezione di Stefano Mancuso - L’amministrazione comunale di Riccione annuncia la lezione pubblica di Stefano Mancuso, botanico di fama internazionale e uno dei maggiori esperti mondiali di neurobiologia vegetale, che si terrà mart ... (chiamamicitta.it)

Cerignola, nuovo furto delle Olive La Bella - CERIGNOLA (FG) - Il 19 settembre 2024, alle ore 12.45, c’è stato l’ultimo atto che ha portato al furto delle Olive La Bella Di Cerignola presso il bene confiscato alla mafia “Michele Cianci”, gestito ... (giornaledipuglia.com)

Video di Tendenza
Video Furto olive
Video Furto olive
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.