.com di 15 ott 2024

Garzoni Lum | Pensare in modo aperto alla storia guardando al futuro


Garzoni (Lum): “Pensare in modo aperto alla storia guardando al futuro” (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – "L'obiettivo di oggi è Pensare in modo aperto ai cambiamenti in atto, anche a partire dalla storia e guardando al futuro". Sono le parole di Antonello Garzoni, rettore dell'università Lum 'Giuseppe Degennaro', a margine del convegno di presentazione del libro 'storia della medicina e dell'odontoiatria' di Michele Covelli, oggi in Senato a Roma. "La L'articolo Garzoni (Lum): “Pensare in modo aperto alla storia guardando al futuro” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Garzoni (Lum): “Pensare in modo aperto alla storia guardando al futuro”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Garzoni (Lum) : “Pensare in modo aperto alla storia guardando al futuro” - Sono le parole di Antonello Garzoni, rettore dell'università Lum 'Giuseppe Degennaro', a margine del convegno di presentazione del libro 'Storia della medicina e dell'odontoiatria' di Michele Covelli, oggi in Senato a Roma. (Adnkronos) – "L'obiettivo di oggi è pensare in modo aperto ai cambiamenti in atto, anche a partire dalla storia e guardando al futuro". (Periodicodaily.com)

Garzoni (Lum) : “Pensare in modo aperto alla storia guardando al futuro” - Sono le parole di Antonello Garzoni, rettore dell'università Lum 'Giuseppe Degennaro', a margine del convegno di presentazione del libro 'Storia della medicina e dell'odontoiatria' di Michele […]. Il rettore dell'ateneo, 'metodo scientifico nasce nelle università' "L'obiettivo di oggi è pensare in modo aperto ai cambiamenti in atto, anche a partire dalla storia e guardando al futuro". (Sbircialanotizia.it)Garzoni Lum

Video di Tendenza
Video Garzoni Lum
Video Garzoni Lum
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.