Lanazione.it di 15 ott 2024

Gli ambientalisti dicono no | Normativa da rivedere


Gli ambientalisti dicono no: "Normativa da rivedere" (Di martedì 15 ottobre 2024) "Il disciplinare su bandi di gara e concessioni presenta sostanziali criticità". Questo il parere espresso in una nota congiunta di Legambiente, Arci provinciale e Club alpino Italiano, in merito al disciplinare sul marmo che in queste settimane gli uffici del Comune stanno perfezionando. "La bozza all’esame della commissione marmo sembra presentare sostanziali criticità - commentano - anche tecnico-giuridiche, limitandosi ad attribuire alcuni valori di punteggio ai criteri già indicati nel regolamento, senza però precisare nulla né in ordine ai cosiddetti sub-criteri né sulle formule di calcolo per l’attribuzione dei punteggi.
Gli ambientalisti da Lanazione.it

Lanazione.it - Gli ambientalisti dicono no: "Normativa da rivedere"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Gli ambientalisti dicono no: "Normativa da rivedere". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marmo e nuove leggi. Fari sul disciplinare delle concessioni. Tutele per le aziende - Incontro in commissione fra sindaca Arrighi e membri di Confindustria. Richiesti correttivi per l’equo indennizzo. Pucci: "La legge 35 fatta male". Le cave caducate non potranno partecipare a gare e c ... (lanazione.it)

Gli ambientalisti dicono no: "Normativa da rivedere" - "Il disciplinare su bandi di gara e concessioni presenta sostanziali criticità". Questo il parere espresso in una nota congiunta di Legambiente, Arci provinciale e Club alpino Italiano, in merito al d ... (lanazione.it)

Ischia, la Chiesa sulle apparizioni della Madonna nel bosco di Zaro: “Nessun riconoscimento ufficiale” - Dal 1994 centinaia di fedeli in pellegrinaggio assistono all’esperienza spirituale di alcuni veggenti. Oggi il vescovo Villano frena: “Atti di venerazione ... (napoli.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Gli ambientalisti
Video Gli ambientalisti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.