Lettera43.it di 15 ott 2024

Gotor via dal Campidoglio per andare al Maxxi e altre pillole di giornata


Gotor via dal Campidoglio per andare al Maxxi e altre pillole di giornata (Di martedì 15 ottobre 2024) Alla fine in Campidoglio il vero sindaco è sempre Claudio Mancini, il politico del Partito democratico che a Roma detta legge, non Roberto Gualtieri. Se il primo cittadino ha visto come il fumo negli occhi ogni tentativo di rimpasto, la voglia di Miguel Gotor di andare via dal Comune, e in particolare dall’assessorato alla Cultura, ha obbligato Mancini a mettere mano alla giunta. Con Gotor se ne va uno dei tre assessori scelti personalmente da Gualtieri. Ora restano solo Tobia Zevi e Ornella Segnalini. Massimiliano Smeriglio, oggi in Avs, sponsorizzato da Goffredo Bettini che aveva chiesto l’ingresso in giunta dell’ex parlamentare europeo, prende il posto di Gotor: Avs sotterrerà quindi le poche voci contrarie al termovalorizzatore. Miguel Gotor (Imagoeconomica).
Gotor via da Lettera43.it

Lettera43.it - Gotor via dal Campidoglio per andare al Maxxi e altre pillole di giornata

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Gotor via dal Campidoglio per andare al Maxxi e altre pillole di giornata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gotor via dal Campidoglio per andare al Maxxi e altre pillole di giornata - L'assessore alla Cultura del Comune di Roma Gotor vuole mollare Gualtieri e diventare vicepresidente (carica retribuita) del Maxxi. Provocando un effetto domino al ... (lettera43.it)

Marino ancora contro Gualtieri e il termovalorizzatore: "Solo il Campidoglio non conosce i danni delle emissioni" - L'ex sindaco è rimasta l'unica voce in Avs ad attaccare apertamente il Campidoglio sull'impianto che andrà a incenerire i rifiuti di Roma. Nel frattempo proseguono le proteste dei comitati. Comune e G ... (romatoday.it)

Campidoglio, rimpasto nella giunta Gualtieri: Smeriglio e Ruberti nuovi assessori - Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha ricevuto le dimissioni dell’assessore alla Cultura Miguel Gotor, presentate per ragioni personali. A sostituirlo sarà Massimiliano Smeriglio, figura di esperi ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Gotor via
Video Gotor via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.