Thesocialpost.it di 15 ott 2024

I timori di un progetto eversivo dietro le manifestazioni pro pal Non sono semplici proteste


I timori di un progetto eversivo dietro le manifestazioni pro pal. “Non sono semplici proteste” (Di martedì 15 ottobre 2024) L’allarme è stato lanciato da Marco Leardi su Il Giornale. Le recenti manifestazioni pro-Palestina, secondo il quotidiano milanese, non sarebbero semplici proteste. dietro agli slogan e ai cortei si celerebbe, infatti, un piano eversivo promosso da gruppi di estrema sinistra come i Carc (Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo). Non si tratterebbe più solo di esprimere solidarietà al popolo palestinese, ma di una vera e propria mobilitazione volta a destabilizzare il governo italiano. Secondo Il Giornale, queste manifestazioni non mirano a sensibilizzare l’opinione pubblica, ma a creare un moto di disordine sociale che avrebbe come finalità di “cacciare il governo Meloni“.
timori progetto da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - I timori di un progetto eversivo dietro le manifestazioni pro pal. “Non sono semplici proteste”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su I timori di un progetto eversivo dietro le manifestazioni pro pal. “Non sono semplici proteste”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I timori di un progetto eversivo dietro le manifestazioni pro pal. “Non sono semplici proteste” - L'allarme è stato lanciato da Marco Leardi su Il Giornale. Le recenti manifestazioni pro-Palestina, secondo il quotidiano milanese, non sarebbero semplici ... (thesocialpost.it)

"Imporre un nuovo governo". Il piano eversivo dietro le proteste pro-Pal - Creare disordini non è sufficiente. I Carc caldeggiano un passaggio dalla mobilitazione alla lotta per "cacciare il governo Meloni" ... (ilgiornale.it)

Il nuovo Bolsonaro ha perso a San Paolo, ma è più forte di prima - Pablo Marçal è il più promettente fra gli sconfitti delle elezioni brasiliane. Un politico di ultradestra che ama provocare e insultare gli avversari ... (editorialedomani.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.