I vampiri esistono quando la leggenda diventa realtà

Sembra una storia paradossale, ma è vita reale e una ragazza non sa più come fare, una vicenda che sta facendo il giro del mondoUna malattia vera, ma al tempo stesso è talmente rara e particolare che ha un nome che sembra tutto un problema, visto che viene definita “malattia dei vampiri“, ovvero quelle persone che se ingeriscono dell’aglio si sentono talmente male da non sopportarlo.Si chiama malattia dei vampiri, un problema che succede a un ragazzo se ingerisce dell’aglio, talmente doloroso da non sopportarlo (Ansa Foto) Cityrumors.itSembra una vicenda di fantasia, ma è pura realtà, tanto che la persona che ne è affetta e ci sta davvero male ha un nome e un cognome, una donna che si chiama Phoenix Nightingale, ha 32 anni, ed è del Minnesota, negli Stati Uniti. Ebbene questa povera persona ha un serio problema con l’aglio che, se per sbaglio lo mangia, soffrirebbe talmente tanto da non sopportare il dolore, proprio come i vampiri che si vedono nei film.
I vampiri esistono quando la leggenda diventa realtà

Cityrumors.it - I vampiri esistono, quando la leggenda diventa realtà

Leggi su Cityrumors.it

Cosa c’è dietro il dramma di Phoenix: “Ho la malattia del vampiro. Se mangio l’aglio potrei morire” - Phoenix Nightingale è affetta da porfiria intermittente acuta. Le porfirie sono un gruppo di malattie rare che impediscono la corretta sintesi dell’emoglobina. Nel suo caso, a scatenarla è l’assunzion ... (fanpage.it)

Le notti di Salem: quanti adattamenti del romanzo di Stephen King esistono? - Ecco tutto quello che dovete sapere sul 'franchise' de Le notti di Salem, il celeberrimo romanzo di Stephen King. (cinema.everyeye.it)

Agatha All Along: Easter egg e riferimenti del quarto episodio - L'episodio 4 di Agatha All Along è pieno di emozionanti Easter egg e riferimenti. Omaggiando il rock degli anni '70, ai futuri film MCU ... (cinefilos.it)

Video vampiri esistono