Ilnapolista.it di 15 ott 2024

Il City sta già pensando al sostituto di Guardiola in pole c’è Amorim dello Sporting Guardian


Il Manchester City punta al tecnico dello Sporting Lisbona Ruben Amorim se Pep Guardiola dovesse andare via. Per sostituire Guardiola al City, in pole c’è Ruben Amorim Scrive il Guardian: Il Manchester City sta considerando fortemente l’allenatore dello Sporting, Rúben Amorim. Guardiola ha detto lo scorso fine settimana che “tutto può accadere” in termini sul suo futuro. Amorim è considerato uno dei migliori giovani allenatori in Europa e in più Hugo Viana, che diventerà il prossimo ds del City, nutre di una forte stima per lui. Il tecnico dello Sporting sarà in pole per sostituire Guardiola, qualora dovesse lasciare il club. Lo scorso anno lo seguiva il Liverpool per il post-Klopp, ma hanno poi optato per Slot. Più recentemente, il West Ham lo stava sondando, ma non era stato raggiunto nessun accordo.
City sta da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il City sta già pensando al sostituto di Guardiola, in pole c’è Amorim dello Sporting (Guardian)

Leggi tutto su Ilnapolista.it

Panchina dell’Inghilterra - Serie A - Psg o ancora City : cosa farà Pep Guardiola l’anno prossimo? - C’è poi l’ultima eventualità, suggerita dal Daily Telegraph, che smentisce tutte queste suggestioni: la permanenza di Guardiola al City. Uno stop salutare e strategico, per ricaricare le pile e affrontare la stagione successiva, che sarà poi quella del dopo mondiale 2026, non solo rigenerato, ma anche confrontandosi con scenari diversi rispetto a quelli attuali. (Ilfattoquotidiano.it)

Guardiola sta pensando di rinnovare con il City per un altro anno (Telegraph) - L’allenatore negli ultimi tempi è stato avvicinato da tre federazioni calcistiche che lo vorrebbero come ct della propria nazionale, tra cui la nazionale inglese. Pep Guardiola starebbe pensando di rinnovare con il City per un altro anno. Il City vorrebbe che firmasse per un periodo più lungo, ma sarebbe felice se rinnovasse. (Ilnapolista.it)

Guardiola - addio al Manchester City? Una Nazionale sta trattando con l’allenatore - Ecco le ultime novità Dopo l’addio di Garet Soutghate, l’Inghilterra è alla ricerca di un nuovo tecnico per riuscire ad alzare ulteriormente il livello della squadra. Il nome in pole position? Pep Guardiola, dove la FA si è già mossa per trattare il tecnico […]. Guardiola, dall’Inghilterra si prova a trattare per l’allenatore del Manchester City. (Calcionews24.com)

Video di Tendenza
Video City sta
Video City sta