Iodonna.it di 15 ott 2024

Il designer che dal 2014 dirige la linea Philosophy è il successore designato dopo il ritiro della fondatrice della maison


Il designer, che dal 2014 dirige la linea Philosophy, è il successore designato dopo il ritiro della fondatrice della maison (Di martedì 15 ottobre 2024) Nell’industria della moda è impossibile annoiarsi. Le ultime settimane, in particolare, sono state segnate da un costante susseguirsi di annunci, addii, dimissioni e nomine. La più recente? Quella di Lorenzo Serafini come Direttore Creativo di Alberta Ferretti.
designer che da Iodonna.it

Iodonna.it - Il designer, che dal 2014 dirige la linea Philosophy, è il successore designato dopo il ritiro della fondatrice della maison

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Il designer, che dal 2014 dirige la linea Philosophy, è il successore designato dopo il ritiro della fondatrice della maison. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alberta Ferretti: Lorenzo Serafini è il nuovo direttore creativo - Il Gruppo Aeffe preferisce “giocare in casa” nella scelta del successore di Alberta Ferretti alla guida dell’omonima griffe: la scelta è infatti caduta su Lorenzo Serafini, dal 2014 direttore creativo ... (it.fashionnetwork.com)

Lorenzo Serafini è il nuovo direttore creativo di Alberta Ferretti - Lorenzo Serafini è il nuovo Direttore Creativo di Alberta Ferretti, succedendo alla fondatrice del brand. La prima collezione a febbraio 2025 ... (amica.it)

Alberta Ferretti nomina il nuovo direttore creativo - Alberta Ferretti ha detto addio alla sua storica Maison qualche settimana fa durante la Milano Fashion Week. Ora l’azienda ha annunciato il nome che ha preso il suo posto: lo stilista Lorenzo Serafini ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video designer che
Video designer che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.