Anteprima24.it di 15 ott 2024

Il prefetto di Napoli ‘la città respira una nuova rincorsa’


Il prefetto di Napoli, ‘la città respira una nuova rincorsa’ (Di martedì 15 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti“Oggi Napoli respira una nuova rincorsa ma serve il contributo di tutti. Nessuno deve sentirsi escluso”. Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari intervenendo all’incontro sul tema “La visione di una città che corre da 2500 anni!” nell’ambito della iniziativa dei “Dialoghi in Prefettura”. “Ciò che oggi abbiamo a Napoli non è scontato altrove”, ha proseguito il prefetto di Bari perché a Napoli anche “il linguaggio è uno strumento edificante del vivere quotidiano”. Una città resiliente “che ha tutte le potenzialità per vivere una nuova stagione”, ha rimarcato ancora il prefetto, che ha ammonito le istituzioni ad “essere al fianco dei più deboli”. Le problematiche che riguardano la città di Napoli e la sua area metropolitana “vanno affrontate con il verso giusto e tutti insieme.
prefetto Napoli da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Il prefetto di Napoli, ‘la città respira una nuova rincorsa’

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Il prefetto di Napoli, ‘la città respira una nuova rincorsa’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tre interdittive antimafia adottate dal prefetto di Napoli - Il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata e la tutela dell’economia legale vengono costantemente assicurati attraverso l’esercizio dei poteri del prefetto, che può agire – oltre che con i provvedimenti ostativi – anche attraverso la realizzazione di accessi ispettivi ai cantieri di opere pubbliche, nonché con la sottoscrizione dei protocolli di legalità. (Anteprima24.it)prefetto Napoli

Il prefetto di Napoli : «Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti» - Di seguito le sue parole: «Gli episodi vanno guardati con attenzione. Tesi di Saviano? Mi attengo ai fatti, ma rispetto le opinioni altrui. A Napoli il calcio è vissuto con amore e gioia. . È chiaro: un furto ad un giocatore è visto con maggiore attenzione poiché è un danno d’immagine per lui rispetto a quello di un cittadino qualunque. (Ilnapolista.it)prefetto Napoli

Il Prefetto : "I furti ai calciatori? Escludo un disegno criminale contro il Napoli" - Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione `A Pranzo con Chiariello` è intervenuto il Prefetto di Napoli, Michele... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video prefetto Napoli
Video prefetto Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.