Caffeinamagazine.it di 15 ott 2024

Incendio in chiesa | il forte boato e le fiamme che avvolgono tutto | donna ustionata


Incendio in chiesa: il forte boato e le fiamme che avvolgono tutto: donna ustionata (Di martedì 15 ottobre 2024) Paura ad Anacapri a causa di un terribile Incendio scoppiato all’interno di una delle sale della chiesa di Santa Sofia. I cittadini sono stati svegliati da una esplosione che si è verificata proprio in una delle stanze di proprietà della parrocchia in via Trieste e Trento. Una donna, che insieme al marito vive in nel locale messo a disposizione alcuni mesi fa dal parroco, è rimasta ustionata. Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118, i quali hanno soccorso la donna e trasportata d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi di Capri e successivamente al Cardarelli di Napoli a causa delle gravissime ustioni riportate su varie parti del corpo. Arrivati poco dopo anche i vigili del fuoco per domare l’Incendio divampato a causa dello scoppio di una bombola del gas.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su Incendio in chiesa: il forte boato e le fiamme che avvolgono tutto: donna ustionata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incendio in chiesa ad Anacapri : ustionata una donna in difficoltà che viveva lì - La donna, in difficoltà economica, per la quale il parroco aveva messo a disposizione una stanza, è rimasta ustionata nell'incendio che ha interessato la chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.Continua a leggere . (Fanpage.it)Incendio chiesa

Doppio incendio in chiesa - il parroco : "Atto vandalico che offende Dio" - Sono le parole del parroco della chiesa di San Sebastiano a Cesano dopo il doppio incendio che lo scorso giovedì ha interessato la parrocchia romana. . . . Due i focolai divampati nel pomeriggio, spenti dai vigili del fuoco nella sede della parrocchia in. Un "gravissimo atto vandalico che offende Dio". (Romatoday.it)Incendio chiesa

L’incendio della chiesa dell’ultimo esorcista scoppiato improvvisamente nella notte - Molti credono che l’incendio sia una manifestazione di una forza oscura che si è rivoltata contro Padre Michele per i suoi tentativi di combattere il male. La Vita di Padre Michele Bianco Nato e cresciuto in una piccola città del Sud Italia, Padre Michele è sempre stato un uomo di fede profonda. Sebbene siano intervenuti prontamente i vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare per salvare la ... (Citypescara.com)

Video di Tendenza
Video Incendio chiesa
Video Incendio chiesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.