Lecceprima.it di 15 ott 2024

Indagati per truffa imprenditore e 53 falsi braccianti | simulavano assunzioni


Indagati per truffa imprenditore e 53 falsi braccianti: simulavano assunzioni (Di martedì 15 ottobre 2024) LECCE - Il titolare di un’azienda agricola e 53 braccianti sono Indagati per frode ai danni dello Stato: sarebbero state fatte assunzioni fittizie per beneficiare di indennità previdenziali e assistenziali per un importo di circa 150mila euro.Le indagini sono state svolte dai carabinieri del
Indagati per da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Indagati per truffa imprenditore e 53 falsi braccianti: simulavano assunzioni

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Indagati per truffa imprenditore e 53 falsi braccianti: simulavano assunzioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lecce, false assunzioni di 53 braccianti agricoli per percepire indennità: scoperta truffa da 150mila euro - Da novembre 2018 a gennaio 2024: l'azienda coinvolta non aveva un conto corrente, né alcuna documentazione sul pagamento delle retribuzioni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

53 falsi braccianti agricoli: scoperta truffa da 150.000 euro ai danni dello Stato - Coinvolto anche il titolare di un'azienda agricola. Effettuate assunzioni fittizie allo scopo di beneficiare di indennità previdenziali e assistenziali. (leccesette.it)

Indagati per truffa imprenditore e 53 falsi braccianti: simulavano assunzioni - L’attività investigativa è stata svolta dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro in collaborazione con l’Inps, su un periodo che va dal novembre 2018 al gennaio 2024. Ipotizzata una frode per ... (lecceprima.it)

Video di Tendenza
Video Indagati per
Video Indagati per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.