Fanpage.it di 15 ott 2024

Infarto nella notte morto il sindaco di Corsano | Biagio Raona aveva 64 anni proclamato il lutto cittadino


Infarto nella notte, morto il sindaco di Corsano: Biagio Raona aveva 64 anni, proclamato il lutto cittadino (Di martedì 15 ottobre 2024) Colpito da un Infarto, il primo cittadino era medico odontoiatra e al suo terzo mandato non consecutivo. I funerali sono programmati per mercoledì 16 ottobre alle ore 16 alla chiesa di San Biagio.
Infarto nella da Fanpage.it

Fanpage.it - Infarto nella notte, morto il sindaco di Corsano: Biagio Raona aveva 64 anni, proclamato il lutto cittadino

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Infarto nella notte, morto il sindaco di Corsano: Biagio Raona aveva 64 anni, proclamato il lutto cittadino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infarto nella notte, morto il sindaco di Corsano: Biagio Raona aveva 64 anni, proclamato il lutto cittadino - Colpito da un infarto, il primo cittadino era medico odontoiatra e al suo terzo mandato non consecutivo. I funerali sono programmati per mercoledì 16 ottobre alle ore 16 alla chiesa di San Biagio. (fanpage.it)

Il cardiochirurgo sarzanese Mario Torre premiato a Lisbona - Il riconoscimento gli è stato attribuito per l'applicazione di una tecnica di intervento. (cittadellaspezia.com)

Chi era Claudio Bignolin? Addio al sindaco di San Pier d’Isonzo (Gorizia), cordoglio delle istituzioni: “Aveva la fiducia di tutti” - Si è spento tra il 13 ed il 14 ottobre 2024 Claudio Bignolin, sindaco di San Pier d'Isonzo (provincia di Gorizia). Cordoglio da parte delle autorità politiche locali e regionali: vediamo in quest'arti ... (tag24.it)

Video di Tendenza
Video Infarto nella
Video Infarto nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.