Sport.quotidiano.net di 15 ott 2024

Inter difesa in bilico Dubbio Acerbi-De Vrij Casting per il rinforzo


Inter, difesa in bilico. Dubbio Acerbi-De Vrij. Casting per il rinforzo (Di martedì 15 ottobre 2024) Il punto vero e proprio si farà in primavera. È così per impostazione generale, lo è ancor di più se le decisioni da prendere, da parte della dirigenza dell’Inter, riguardano dei giocatori che hanno superato la trentina. Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, già rivali per un posto in campo nello scacchiere di Inzaghi, si avviano a un ballottaggio anche per la permanenza in rosa nel 2025/26. Difficile rimangano entrambi. Come ha detto ieri Federico Pastorello, agente dei due difensori, a Tuttomercatoweb, "è ancora molto presto, ma ci sono delle clausole che sanciscono la fine o la continuità del rapporto. Il nostro dovere è tenere gli occhi aperti, nel caso in cui la società dovesse decidere di non tenere i ragazzi servirà trovare una soluzione adeguata, ma entrambi sarebbero felici di rimanere". La situazione in difesa è fluida.
Inter difesa da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Inter, difesa in bilico. Dubbio Acerbi-De Vrij. Casting per il rinforzo

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Inter, difesa in bilico. Dubbio Acerbi-De Vrij. Casting per il rinforzo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ag. Acerbi e De Vrij : "Vogliono restare - ma se l'Inter decide di non tenerli..." - Francesco Acerbi e Stefan de Vrij possono restare all`Inter? L`agente dei due difensori spiega: `Loro vorrebbero restare, ma se la società... (Calciomercato.com)

L’Inter cerca il centrale del futuro - uno tra de Vrij e Acerbi saluterà : il punto - L`esigenza era chiara già questa estate, quando l`Inter ha in qualche modo provato a capire se ci fossero i margini per provare a inserirsi... (Calciomercato.com)

Inter devastata - Acerbi tradisce a firma a zero con la rivale - Inter, futuro in bilico per Acerbi Secondo alcune indiscrezioni la Fiorentina avrebbe messo nel mirino l’esperto centrale nerazzurro, un profilo che andrebbe benissimo con i tanti giovani della rosa di Raffaele Palladino e per questo Commisso sarebbe aperto a fare un eccezione alla sua politica sui giovani. (Serieanews.com)Inter difesa

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.