Lidentita.it di 15 ott 2024

Israele ascolta gli Usa ma decidiamo in base al nostro interesse in Iran rispunta Qaani


Israele ascolta gli Usa “ma decidiamo in base al nostro interesse”, in Iran rispunta Qaani (Di martedì 15 ottobre 2024) “Stiamo ascoltando le opinioni dell’amministrazione Usa, ma prenderemo le nostre decisioni ultime sulla base dell’interesse nazionale di Israele”. Sono queste le parole pronunciate dall’ufficio del premier Benjamin Netanyahu al quotidiano Haaretz dopo le rivelazioni del Washington Post relative a un accordo che sarebbe intercorso tra Tel Aviv e la Casa Bianca sul “limitare” la portata Israele ascolta gli Usa “ma decidiamo in base al nostro interesse”, in Iran rispunta Qaani L'Identità.
Israele ascolta da Lidentita.it

Lidentita.it - Israele ascolta gli Usa “ma decidiamo in base al nostro interesse”, in Iran rispunta Qaani

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Israele ascolta gli Usa “ma decidiamo in base al nostro interesse”, in Iran rispunta Qaani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Droni fantasma dal Libano. Bucato lo scudo d’Israele. Strage di soldati nella base - . Con queste parole ha inteso smentire informazioni stampa secondo cui il presidente Biden gli avrebbe fatto intendere, giorni fa, che Israele deve astenersi dal tornare a colpire zone abitate nella capitale libanese. Sul terreno i militari israeliani sono avanzati di 3 chilometri nel Libano meridionale, trovandovi le conferme che Hezbollah progettava di lanciare contro la Galilea un attacco a ... (Quotidiano.net)Israele ascolta

Hezbollah buca lo scudo difensivo di Israele e colpisce una base militare. Ira del governo Netanyahu : “La pagheranno cara” - Il leader di Madrid ha inoltre dichiarato che “è ora che la comunità internazionale si svegli”, riconoscendo lo Stato di Palestina e bloccando l’invio di armi a Tel Aviv, così da impedire che il governo di Netanyahu “imponga con la forza un nuovo ordine nella regione”. L’attacco ha causato la morte di quattro soldati israeliani e il ferimento di almeno altri 58 militari, sette dei quali versano ... (Lanotiziagiornale.it)Israele ascolta

Tank di Israele nella base Onu - il blitz all’alba contro i peacekeeper. L’Unifil : «Violazioni scioccanti». Netanyahu : «Se ne vadano» - 30 del mattino, mentre i peacekeeper erano nei rifugi, due carri armati Merkava dell’Idf hanno distrutto il cancello principale della posizione e vi sono entrati con la forza. Per questo Unifil ha detto di aver richiesto spiegazioni all’esercito israeliano a proposito delle nuove «scioccanti violazioni». (Open.online)

Video di Tendenza
Video Israele ascolta
Video Israele ascolta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.