.com di 15 ott 2024

Israele Netanyahu a Biden | in Iran non colpiremo siti nucleari e petroliferi


Israele, Netanyahu a Biden: in Iran non colpiremo siti nucleari e petroliferi (Di martedì 15 ottobre 2024) (Adnkronos) – Benjamin Netanyahu ha assicurato a Joe Biden che Israele non attaccherà i siti nucleari o petroliferi in Iran nella risposta che darà all'attacco missilistico di Teheran del primo ottobre scorso. Lo rivela il Washington Post, che cita fonti dell'amministrazione americana, secondo cui il premier israeliano avrebbe detto che i raid colpIranno solo siti L'articolo Israele, Netanyahu a Biden: in Iran non colpiremo siti nucleari e petroliferi proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Israele, Netanyahu a Biden: in Iran non colpiremo siti nucleari e petroliferi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Netanyahu - 'risposta a Iran in base a interessi Israele' - L'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu ha affermato che la decisione sui piani di ritorsione contro l'Iran per l'attacco missilistico del primo ottobre sarà presa in base alle esigenze di Israele. . "Ascoltiamo i pensieri del governo americano, ma prenderemo le nostre decisioni finali in base alle esigenze di sicurezza nazionale di Israele", si legge nella dichiarazione dell'ufficio del ... (Quotidiano.net)Israele Netanyahu

Israele - Netanyahu a Biden : in Iran non colpiremo siti nucleari e petroliferi - (Adnkronos) – Benjamin Netanyahu ha assicurato a Joe Biden che Israele non attaccherà i siti nucleari o petroliferi in Iran nella risposta che darà all'attacco missilistico di Teheran del primo ottobre scorso. Lo rivela il Washington Post, che cita fonti dell'amministrazione americana, secondo cui il premier israeliano avrebbe detto che i raid colpiranno solo siti […]. (Periodicodaily.com)

Libano - “Unifil manterrà tutte le posizioni”. Netanyahu : “False accuse a Israele” - (Adnkronos) – I peacekeeper delle Nazioni Unite manterranno tutte le posizioni in Libano nonostante le richieste israeliane di spostarsi visto… L'articolo Libano, “Unifil manterrà tutte le posizioni”. Netanyahu: “False accuse a Israele” proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Israele Netanyahu

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.