Facta.news di 15 ott 2024

La foto dello striscione ricordiamo gli ostaggi durante la partita Italia-Israele è falsa


La foto dello striscione “ricordiamo gli ostaggi” durante la partita Italia-Israele è falsa (Di martedì 15 ottobre 2024) Il 14 ottobre 2024 è stata pubblicata (qui archiviata) su X la foto di uno striscione esposto nella curva di uno stadio che recita «ricordiamo gli ostaggi». Sugli spalti ci sono altri striscioni, uno dei quali rappresenta l’unione della bandiera dell’Italia con quella di Israele.La foto sarebbe stata scattata la sera stessa allo stadio Bluenergy di Udine durante la partita di calcio maschile Italia-Israele, valida per il torneo Nations League, finita 4-1.  La foto è stata creata con intelligenza artificiale. Guardando attentamente la foto ci sono diversi elementi che suggeriscono come l’immagine non sia stata scattata durante la partita tra Italia e Israele, ma creata artificialmente.
foto dello da Facta.news

Facta.news - La foto dello striscione “ricordiamo gli ostaggi” durante la partita Italia-Israele è falsa

Leggi tutta la notizia su Facta.news
Altre notizie su La foto dello striscione “ricordiamo gli ostaggi” durante la partita Italia-Israele è falsa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions League - striscione durissimo del Borussia Dortmund : “Uefa mafia” (FOTO) - Parole decisamente forti, condite dalla didascalia: “Non vi interessa dello sport, vi interessa solo dei soldi”. twitter. Quella di questa sera in Champions League contro il Celtic magari non è spettacolare, ma è sicuramente ancora una volta difficile da dimenticare: nella curva del Dortmund, infatti, è apparso lo striscione “Uefa mafia”. (Sportface.it)

Roma - tifosi in protesta contro la società : spunta uno striscione a Trigoria | FOTO - com/je0ZqS3pwD — Matteo Cirulli (@MatteoCiru) September 21, 2024 L'articolo Roma, tifosi in protesta contro la società: spunta uno striscione a Trigoria | FOTO sembra essere il primo su CalcioWeb. Striscione comparso questa mattina fuori Trigoria: “DDR mare di Roma… Lina il male di Roma!”#ASRoma pic. (Calcioweb.eu)

Roma - tifosi in rivolta contro la società : spunta uno striscione a Trigoria | FOTO - Nella notte, fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini, è stato esposto uno striscione contro la CEO Lina Souloukou, considerata la principale responsabile della cacciata dell’ex tecnico: “DDR mare di Roma… Lina il male di Roma“. S. La rabbia dei tifosi della Roma non si placa quindi, e domani la Curva Sud contesterà la società. (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video foto dello
Video foto dello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.