Strumentipolitici.it di 15 ott 2024

La guerra della Torah e del Corano e la pace di Cristo


La guerra della Torah e del Corano e la pace di Cristo (Di martedì 15 ottobre 2024) In questi giorni bui, La terra di Gesù, dalla Palestina fino al Libano è piena di esplosivi. Il cielo è pieno di fumo nero e l’odore della morte si diffonde ovunque. Gesù non ha mai preso una spada nelle mani, non ha mai parlato di guerra santa. Ha sempre predicato l’amore fino al sacrificio di se stesso per gli altri, siano amici o nemici. Nonostante ciò il cristianesimo non è stato esonerato dal male della guerra santa e nemmeno dalle guerre orribili tra i cristiani stessi. Una volta convertiti a Gesù e suo insegnamento, i cristiani hanno capito che la pace si fa con l’amore e mai con la guerra. La chiesa, Papa Francesco, come i papi predecessori, continua senza tregua a chiamare al cessare il fuoco e alla pace. È la pace di Cristo di cui il mondo ha bisogno. La guerra è sempre una barbarie, un fallimento degli uomini.
guerra della da Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - La guerra della Torah e del Corano e la pace di Cristo

Leggi tutta la notizia su Strumentipolitici.it
Altre notizie su La guerra della Torah e del Corano e la pace di Cristo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La guerra della Torah e del Corano e la pace di Cristo - E la prima volta che qualcuno parla della geo-divinità della guerra. Un altro cita il Corano, «Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri». Dateci una mano! P. Assistiamo oggi nel Medio Oriente, nella terra di Gesù, a una guerra che non essendo puramente religiosa, usa la religione in modo scorretto. (Api.follow.it)guerra della

Video di Tendenza
Video guerra della
Video guerra della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.