Ilrestodelcarlino.it di 15 ott 2024

La protesta dei cacciatori Prime aperture in Regione | | Rispettate le promesse


La protesta dei cacciatori. Prime aperture in Regione:: "Rispettate le promesse" (Di martedì 15 ottobre 2024) Dopo due settimane dalla riapertura di una stagione venatoria a cui, ad oggi, ha preso parte solo una delle 22 squadre attive in provincia, la protesta dei cacciatori del Piceno giunge fino ai banchi del Consiglio regionale. Da un mese a questa parte, la caccia al cinghiale è finita al centro di una polemica legata al prolungamento della stagione di un ulteriore mese rispetto ai tradizionali tre, con una serie di aumenti a carico di oltre 1.000 appassionati che, in assenza di passi indietro della Regione, hanno scelto di incrociare le braccia e non partecipare alla caccia.
protesta dei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La protesta dei cacciatori. Prime aperture in Regione:: "Rispettate le promesse"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su La protesta dei cacciatori. Prime aperture in Regione:: "Rispettate le promesse". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Otto deleghe e vicesindaco “cacciatoriano” : «Viabilità punto dolente - la protesta per gli alberi non mi scandalizza» - Assessore ai lavori pubblici, deleghe a decoro e pulizia della città, gestione e manutenzione del patrimonio pubblico, viabilità, gestione dell’igiene urbana, verde, servizi cimiteriali e ora anche vicesindaco di Piacenza. Matteo Bongiorni sostituisce Marco Perini nel ruolo di numero due... (Ilpiacenza.it)protesta dei

Video di Tendenza
Video protesta dei
Video protesta dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.