Sportface.it di 15 ott 2024

L’Arabia Saudita non decolla Roberto Mancini litiga con i tifosi VIDEO


L’Arabia Saudita non decolla, Roberto Mancini litiga con i tifosi (VIDEO) (Di martedì 15 ottobre 2024) Si fa sempre più calda e complicata l’atmosfera attorno a Roberto Mancini, che è incappato in un altro risultato deludente con L’Arabia Saudita. Un pareggio scialbo per 0-0 contro il Bahrain, in una partita in cui Al-Dawsari ha anche fallito un rigore, e al triplice fischio è cominciata la contestazione dei tifosi sauditi. Un VIDEO che circola sui social, infatti, mostra un Mancini molto nervoso al termine della partita, tanto da arrivare a battibeccare con alcuni tifosi che dagli spalti stavano manifestando tutto il loro disappunto. L’Arabia Saudita non decolla, Roberto Mancini litiga con i tifosi (VIDEO) SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su L’Arabia Saudita non decolla, Roberto Mancini litiga con i tifosi (VIDEO). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Qualificazioni Mondiali 2026 - ancora uno stop per l’Arabia Saudita : Mancini fa 0-0 col Bahrain - L’Arabia Saudita di Roberto Mancini commette un altro mezzo passo falso e in casa non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Bahrain nella quarta giornata della terza fase di qualificazioni asiatiche ai Mondiali 2026. Iraq raggiunta ora al secondo posto a quota 7 punti dalla Giordania, che ha dominato per 4-0 l’Oman con le doppiette di Al Naimar e Olwan. (Sportface.it)

Sull’IA l’Arabia Saudita ha scelto da che parte stare - Tra queste c’è la necessità di allontanarsi da Pechino, cosa che Byrne sembra intenzionato a fare: “Vedo ancora spazio per la collaborazione con la Cina in molte aree. Sono assolutamente impegnato a rispettare tutte le normative nazionali pertinenti, comprese quelle relative all’America. In contemporanea, il ministro della Tecnologia Abdullah Alswaha si è più volte recato Oltreoceano per colloqui ... (Formiche.net)L Arabia Saudita

Mondiali calcio 2034 verso l’Arabia Saudita - attivisti per i diritti umani chiedono garanzie alla FIFA - “Se questo significa che devono fare un altro tipo di accordo a dicembre, è quello che dovrebbero fare”, aggiunge. Un gruppo di esperti, insieme ad attivisti sauditi che vivono all’estero, vogliono che la FIFA preveda controlli costanti sul rispetto dei diritti umani e anche una potenziale clausola risolutiva nel contratto che permetterà all’Arabia Saudita di ospitare l’evento. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video L’Arabia Saudita
Video L’Arabia Saudita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.